Antennino corto, dove lo compro?

billa147":2593kexk ha detto:
teknomotion":2593kexk ha detto:
Ieri mi hanno fregato il 3°!!!!!! :swear) :wall) :bonk) :mitra) :boxe) :member)

Quando senti o leggi queste cose ti rendi conto che siamo proprio in un mondo pieno di morti di fame :ka) , gente che preferisce rubare una cosa invece che spendere 5-10 euro.

A me non l'hanno ancora ciulato dopo più di 6 mesi dal montaggio, ma sicuramente prima o poi succederà...

ti quoto in pieno billa...a me presero enlla stessa volta la finta antenna a pinna (4,90 euro) e l'antennino (che poi ricomprai al perzzo di 4,90 anzichè 5,50) totale del danno 9,80 euro....raga ancora oggi tanto per il dissanguamento non ho i soldi per mangiare :sedia)

BABBEI MORTI DI FAME!!!

10 euro su e bay e vai tranquillo :D
io c ho messo l attack all interno per nn farmela rubare e per ora nn me l ha toccata nessuno :asd)

Zeros":30v53lgg ha detto:
10 euro su e bay e vai tranquillo
io c ho messo l attack all interno per nn farmela rubare e per ora nn me l ha toccata nessuno

Non è 1 buona idea se passa quello propio simpatico è capace di strapparti l'intero blocco!

Purtroppo L'antennino è un articolo che va a ruba! battutona....!

:asd)

Sulla clio che ho ancora visto che la :147) è in ritardo, ne avevo uno piccolissimo ma stupendo della simoni...giusto questa settimana è scomparso in circostanze misteriose! vabbe confido che il ladro colto da sensi di colpa me lo riporti altrimenti Il futuro propietario della cliottina purtroppo si dovrà accontentare di una macchina castrata..