Antennino corto cromato

saveriob

Nuovo Alfista
19 Maggio 2008
201
0
16
Salve a tutti, vi volevo chiedere se l'antennino corto cromato è più efficienete dell'antenna classica della 147, cioè se riesce a prendere più stazioni radio. Vi faccio questa domanda perchè c'è una stazione radio che mi piace, e qui da me prende in certi punti della città, in due o tre posti. Grazie anticipatamente :alfa)

io monto l'antennino corto della 156 e in paese da me nn prende un c...o..
invece se scendo in citta in pianura prende bene..
comunque prima di cambiarla avevo la canna da pesca :asd) e con quella prendevo tutto dapertutto..

DIAVOLO":3pf1k54g ha detto:
io monto l'antennino corto della 156 e in paese da me nn prende un c...o..
invece se scendo in citta in pianura prende bene..
comunque prima di cambiarla avevo la canna da pesca :asd) e con quella prendevo tutto dapertutto..

Quoto :OK)

saveriob":2titzsz8 ha detto:
Salve a tutti, vi volevo chiedere se l'antennino corto cromato è più efficienete dell'antenna classica della 147, cioè se riesce a prendere più stazioni radio. Vi faccio questa domanda perchè c'è una stazione radio che mi piace, e qui da me prende in certi punti della città, in due o tre posti. Grazie anticipatamente :alfa)

se cerchi il massimo di ricezione l'antennino non fa per te.

concordo!!! l'antennino è fazion :D ma se devi ascoltare la radio in zone mediamente poco coperte lascia perdere....... io da quando lo ho messo ho notato un forte calo della ricezione........ ma per fortuna ascolto poco/quasi niente la radio! ;)

francamente con l'antenino corto ricevo allo stesso modo di quella lunga che avevo in precedenza.Dipende molto anche dal sintonizzatore incorporato nell'autoradio e della sua sensibilità.

l'antenna corta sarebbe piaciuta anche ame ma chi l' ha messa mi ha detto che la ricezione è molto peggiorata, quindi tengo l' originale. se l' han mesa lunga ci sarà un perchè ...

joker66":15px81tl ha detto:
l'antenna corta sarebbe piaciuta anche ame ma chi l' ha messa mi ha detto che la ricezione è molto peggiorata, quindi tengo l' originale. se l' han mesa lunga ci sarà un perchè ...

è sempre meglio averlo lungo.. l'antennino !! :jolly) :jolly)

Cmq è vero io ho messo quello medio ( da 40 cm a 20 cm ) e ho notato subito un netto peggioramento di ricezione.. cmq pure io ascolto più cd mp3 che radio.

... infatti è la stessa cosa che mi ha risposto chi aveva messo l' antenna ... nana :asd) : la radio non l' ascoltava mai.
io invece colleziono notiziari radio :lol:

joker66":u5mj08ls ha detto:
... infatti è la stessa cosa che mi ha risposto chi aveva messo l' antenna ... nana :asd) : la radio non l' ascoltava mai.
io invece colleziono notiziari radio :lol:

:jolly)

Cmq non oso pensare quanto male si riceva con quella "nana" se già io con quella media ho notato un netto peggioramento.. :?: