Antennino "ciullato" ...anche a me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sast147

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2007
351
0
16
Calabria
E si, anche io sono stato vittima di un cleptomane di antennino!!! :mecry2) Dopo nemmeno 2 mesi che avevo comprato l'antennino originale, ieri mattina mi ritrovo d'avanti al solo "moncherino" dell'antenna! Ma dico io: COSTA 5 EURO!!! ma come si fa! A chi è stato gli dovrebbero cade le unghie, una al giorno!!!
Sono proprio curioso di vedere una 147 con il mio antennino. Anche se è le stesso antennino che monta la Lancia Lybra e Thesis, Lybra ce ne sono poche e pochissime con antennino nella mia città, Thesis è difficilissimo vederne una, poi i possessori di Lybra e Thesis son sempre persone di una certa età. 147 con antennino corto originale, forse non ne ho mai viste, le vedo tutte con antennone canna da pesca, oppure al massimo con antennino corto ma non originale, tipo racing ecc. ecc. Ora ho rimesso la vecchia canna...ma non si può guardare, forse perchè per 2 mesi ormai ci avevo fatto l'occhio!!! Ora non so se ricomprarlo, non per il prezzo irrisorio, ma per non farmi girare di nuovo le OO se lo dovessi ricomprare e me lo rivedrei "ciullato" di nuovo!!! :evil:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top