Antennino Chromo O Black? Consiglio...

ho la stessa antenna comprata solo perchè il negoziante aveva aperto la confezione per farmi vedere come stava sulla macchina :ignore) brutta da morire :lol2)

P.S.
attento che quando è stato il momento di smontarla non ne voleva sapere di venir via :eek:hmamma)

dotty":p7hhlyye ha detto:
ho la stessa antenna comprata solo perchè il negoziante aveva aperto la confezione per farmi vedere come stava sulla macchina :ignore) brutta da morire :lol2)

P.S.
attento che quando è stato il momento di smontarla non ne voleva sapere di venir via :eek:hmamma)
:mecry) ma dai non è proprio brutta brutta. e poi è una soluzione provvisoria in attesa dell'arrivo di quella nuova :smokin)
Giusto per non vedere quella canna da pesca originale orrenda :sic)

Comunque per montarla c'erano delle vite che facevano da adattatore.. infatti l'attacco dell'antenna è femmina come quello della basetta. Speriamo viene via facilmente :14pc)

beh è la stessa cosa che ho fatto io, l'ho lasciata li fino all'arrivo dell'antennino :D

:spin) una piccola curiosità.. perchè l'ora dei messaggi va un'ora indietro? Dotty leggo che mi hai risposto alle 13:02.. invece sono le 14... :sgrat) :sgrat)

dipende dalle impostazioni del forum, vai nel tuo profilo e togli la spunta dall'ora legale ;)

Visto che li rubano con una certa facilità, a me è già capitato tre volte pur parcheggiando in zone cosidette "sicure", ti consiglio di metterlo nero, che si nota meno e di cercarlo il meno costoso possibile. Almeno la prossima volta :tiè) ti farai meno il sangue marcio se al ritorno la troverai senza.

follettodisgraziato":1bfr2cz8 ha detto:
Visto che li rubano con una certa facilità, a me è già capitato tre volte pur parcheggiando in zone cosidette "sicure", ti consiglio di metterlo nero, che si nota meno e di cercarlo il meno costoso possibile. Almeno la prossima volta :tiè) ti farai meno il sangue marcio se al ritorno la troverai senza.
bè 8€ l'originale della 156 non è un prezzo eccessivo..
comunque grazie a Dio abito in un paesino di 2000 anime. quindi nel momento in cui mi fregano il mio e lo vedo montato su un'altra auto :dead)
Automaticamente quella macchina si ritroverà con 4 tufi al posto delle ruote :asd)
A parte gli scherzi.. questo è un problema che non mi pongo per fortuna :spin)
Comunque la mia scelta è NERO :yep)