Grazie mille... attendo foto... qualcuno le avra anceh xle sinceramente nn mi ricordo come e quello della 156.147jet":11vnwfri ha detto:il cod e' 60671808
alexone85":1yqptyw0 ha detto:Per 4 euro si puo provare...
lelesch81":1hqohmph ha detto:Vai in peugeot e chiedi dell'antennino della 807.. eh eh.. Costa 5 euro e prende meglio... :nod)
carloscrow":2orkuwrz ha detto:lelesch81":2orkuwrz ha detto:Vai in peugeot e chiedi dell'antennino della 807.. eh eh.. Costa 5 euro e prende meglio... :nod)
ma tu ce l' hai con i monovolumi??
col codice che mi hai dato tempo fa presi quello dell' ulysse, ora consigli quello dell' 807 :asd) :asd)
lelesch81":3fukq4g3 ha detto:Vai in peugeot e chiedi dell'antennino della 807.. eh eh.. Costa 5 euro e prende meglio... :nod)
alexone85":pu324754 ha detto:oh cavolo, ed ora sono in crisi, quale compro :confusbig)
giakomino":blmb49m4 ha detto:lelesch81":blmb49m4 ha detto:Vai in peugeot e chiedi dell'antennino della 807.. eh eh.. Costa 5 euro e prende meglio... :nod)
foto?
:crepap) se trovo qualxhe pezzo di cacca si, OK, allora ne compro una decina e li lascio in baule...carloscrow":dsjn8577 ha detto:alexone85":dsjn8577 ha detto:oh cavolo, ed ora sono in crisi, quale compro :confusbig)
puoi prenderne tre, tanto prima o poi ti serviranno :sarcastic) :sarcastic)
Ste81To":5uvvui0r ha detto:ma fottine qualcuno...la mia ad esempio è parcheggiata in corso casale :asd) :culo)
skerzo :fluffle)
ma sicuri che con sta roba prende meglio, e grossa 6 volte meno...Eccola :
carloscrow":1cox87q1 ha detto:no Alex, non prende meglio, anzi, peggiora un po' la ricezione!
lelesch81":1173fjge ha detto:carloscrow":1173fjge ha detto:no Alex, non prende meglio, anzi, peggiora un po' la ricezione!
Sei sicuro.. Io la radio la uso pochissimo...
alexone85":3dnu2855 ha detto:ok niente antennino 807... rimane il 156... cmq cavolo si sente proprio male la radio con sta antenna, vabbe che sento sempre MP3, pero ogni tanto... boh.