Salvatopo":2pxoqf61 ha detto:Che ve ne pare di queste?
Qualcuno le ha provate? A me sembrano carine.
gia un amplificatore d onda nn sarebbe male, io a torino con l antenna originale e la radio della firma sento spesso e volentieri fruscii... sec me la mia 147 nn ha un buon impiato radio...spago147":3146wh2g ha detto:beh per il fatto che prenda poco l'antenna non ci sono problemi in circolazione ci sono ancora dei vecchi amplificatori d'onda che amplificano l'onda della radio quindi si sente bene...io prendo abb bene pero tenete conto che abito in una vallata alta e stetta :OK)
In che senso? :confusbig)spago147":2itenhlg ha detto:beh per il fatto che prenda poco l'antenna non ci sono problemi in circolazione ci sono ancora dei vecchi amplificatori d'onda che amplificano l'onda della radio quindi si sente bene
Salvatopo":i4s2doad ha detto:Lo sapevo... :mecry)
Vorrà dire che per ora mi terrò la canna da pesca... o meglio, diciamo che quando mi consegneranno l'auto, mi terrò la canna da pesca, anche se io la radio l'ascolto poco e niente causa pubblicità troppo invadente.
questo mi interessa... ragazzi forse tra 2 sett saro perito capotecnico in telecomunicazioni ed elettronica e nn so rispondere... porca miseria...mospeda147":1kyljk41 ha detto:Ma la nostra "canna" non è già amplificata??? :baby)
E se si amplifica l'amplificazione(scusate il gioco di parole :asd) ) si crea danno :aeh)
ahhaha e allora come facciamo noi....alexone85":3fvrv0rw ha detto:questo mi interessa... ragazzi forse tra 2 sett saro perito capotecnico in telecomunicazioni ed elettronica e nn so rispondere... porca miseria...mospeda147":3fvrv0rw ha detto:Ma la nostra "canna" non è già amplificata??? :baby)
E se si amplifica l'amplificazione(scusate il gioco di parole :asd) ) si crea danno :aeh)
mospeda147":19on7kqo ha detto:Ma la nostra "canna" non è già amplificata??? :baby)