Antenna.

mai viste :eek:o)
Posto di qua l' immagine, per comodità:
49_1_b.jpg

Salvatopo":2pxoqf61 ha detto:
Che ve ne pare di queste?
Qualcuno le ha provate? A me sembrano carine. :)

Io ho provato quella da 5 cm e quella da 9 cm, l'effetto è buono :OK) ma non prende una mazza :KO)

molto carine

ragazzi, in generale, non si può pretendere che una antenna mini possa prendere come una canna da pesca....suvvia, anche quelli della shark a pinna di squalo, quando la stavo scegliendo, mi hanno detto chiaro: l'estetica è stupenda, certo non puoi pretenderci il segnale di quella originale

:eek:fftopic) (il sito della simoni forse è in aggiornamento - lo shop è riservato solo per alcuni paesi.....da indiscrezioni che mi erano giunte la simoni avrebbe in mente delle griglie in alluminio per 147 già pronte per il montaggio)

Lo sapevo... :mecry)
Vorrà dire che per ora mi terrò la canna da pesca... o meglio, diciamo che quando mi consegneranno l'auto, mi terrò la canna da pesca, anche se io la radio l'ascolto poco e niente causa pubblicità troppo invadente.

...sono tentato... :asd)
Ma per andare sul sicuro, tipo ascoltare la radio in autostrada, che dovrei prendere?

beh per il fatto che prenda poco l'antenna non ci sono problemi in circolazione ci sono ancora dei vecchi amplificatori d'onda che amplificano l'onda della radio quindi si sente bene...io prendo abb bene pero tenete conto che abito in una vallata alta e stetta :OK)

spago147":3146wh2g ha detto:
beh per il fatto che prenda poco l'antenna non ci sono problemi in circolazione ci sono ancora dei vecchi amplificatori d'onda che amplificano l'onda della radio quindi si sente bene...io prendo abb bene pero tenete conto che abito in una vallata alta e stetta :OK)
gia un amplificatore d onda nn sarebbe male, io a torino con l antenna originale e la radio della firma sento spesso e volentieri fruscii... sec me la mia 147 nn ha un buon impiato radio...

spago147":2itenhlg ha detto:
beh per il fatto che prenda poco l'antenna non ci sono problemi in circolazione ci sono ancora dei vecchi amplificatori d'onda che amplificano l'onda della radio quindi si sente bene
In che senso? :confusbig)

Salvatopo":i4s2doad ha detto:
Lo sapevo... :mecry)
Vorrà dire che per ora mi terrò la canna da pesca... o meglio, diciamo che quando mi consegneranno l'auto, mi terrò la canna da pesca, anche se io la radio l'ascolto poco e niente causa pubblicità troppo invadente.

con 10 euro si trovano amplicatori di segnale fm da mettere prima dell'ingresso autoradio! risolto il problema!

mospeda147":1kyljk41 ha detto:
Ma la nostra "canna" non è già amplificata??? :baby)
E se si amplifica l'amplificazione(scusate il gioco di parole :asd) ) si crea danno :aeh)
questo mi interessa... ragazzi forse tra 2 sett saro perito capotecnico in telecomunicazioni ed elettronica e nn so rispondere... porca miseria...

alexone85":3fvrv0rw ha detto:
mospeda147":3fvrv0rw ha detto:
E se si amplifica l'amplificazione(scusate il gioco di parole :asd) ) si crea danno :aeh)
questo mi interessa... ragazzi forse tra 2 sett saro perito capotecnico in telecomunicazioni ed elettronica e nn so rispondere... porca miseria...
ahhaha e allora come facciamo noi.... :p

ma il sito inovenda spedisce?
io ho ordinato e pagato con paypal e poi gli ho scritto per email ma non rispondono
qualcuno ha acquistato da loro?

scusate ma sai quando ci sono di mezzo gli euri mi preoccupo ASSAI..dopo :mecry)

mospeda147":19on7kqo ha detto:

non mi risulta che l'antenna della 147 abbia bisogno di massa e e positivo per fuinzionare, nessun antenna è amplificata, capta solo cio che trova!

ma quale danno :asd) :asd) :asd)

antenne Simoni...

Ne ho di 10 tipi da proporvi compresa anche la pinna in vero carbonio e quella con led multicolor :spin)

Prezzi a partire dalla più economica in alluminio da 11€ (no sconto) al pinnone in carbonio da 45€ già ivato e scontato. :yep)