antenna trivalente piccola delucidazione

ste86

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2006
31
0
6
ciao ragazzi mi sto cimentando nel montaggio del navi sulla mia distintive jtd 140..
premetto che ho lìintera macchina incidentata su cui e montato quindi ho tutto unica cosa ero convinto di aver smontato l'antenna trivalente(no il cablaggio) ma invece mi sono accorto che è solo lo specchietto fotocromatico credo perchè ha due specie di sensori uno davanti ed uno dietro qualcuno mi può spiegare meglio dov'è lantenna?? io vicino allo specchietto nn ho trovato nulla solo lo speccgietto plaffonietra e microfono mi sto sbagliando ???
datemi una mano in modo da smontare tutto il giusto
grazie stefano

ste86":1rurt98v ha detto:
ciao ragazzi mi sto cimentando nel montaggio del navi sulla mia distintive jtd 140..
premetto che ho lìintera macchina incidentata su cui e montato quindi ho tutto unica cosa ero convinto di aver smontato l'antenna trivalente(no il cablaggio) ma invece mi sono accorto che è solo lo specchietto fotocromatico credo perchè ha due specie di sensori uno davanti ed uno dietro qualcuno mi può spiegare meglio dov'è lantenna?? io vicino allo specchietto nn ho trovato nulla solo lo speccgietto plaffonietra e microfono mi sto sbagliando ???
datemi una mano in modo da smontare tutto il giusto
grazie stefano

l'antenna è sul tetto, come l'autoradio, solo che è più cicciottella.
per smontare antenna e cavi che arrivano al connect devi togliere:

-connect-
-cassetto portaoggetti
-battitacco anteriore, centrale e posteriore (se 5 porte), poi devi togliere i pannelli sul montante posteriore destro, scalzare un pò il rivestimento del padiglione dalla parte posteriore, togliere la plaf. posteriore.
questo per prendere tutto, cioè cablaggi, antenna e supporto dell'antenna.
cmq c'è una FAQ nella sezione FAQ FULL e se n'è parlato tante volte :OK)