antenna pinna

HJV

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2007
256
0
16
è da un paio di giorni che mi sto impazzendo alla ricerca di una pinna vera af am cromata , ma nulla da fare nn la trovo e quindi io avendo n alfa 147 color grigio stromboli , saro costretto a comprarne una nera o grigia voi cosa mi consigliate ? ma poi una si puo verniciare facendola divenire cromata ? bho aiutatemi per favore :)

un mio consiglio........ la pinna sull'Alfa..... non ci stà. :KO)

a mio parere non ci stà neanche sulle krukke. :KO) :asd)

ihihhi

:shrug03) e cosa mi consiglieresti io vorrei mettere una cosa di classe un qualkosa che colpista :evil:

..più colpisce e più facile è che te la ciulano :jolly)

ti consiglio una simoni racing o una D-gear nere....se vuoi qualcosa di più vistoso....cromate o color alluminio.

Re: ihihhi

HJVVHJVHJVHJVHJVHJVHJ":2ny4scf8 ha detto:
:shrug03) e cosa mi consiglieresti io vorrei mettere una cosa di classe un qualkosa che colpista :evil:
A mio modo di vedere una cosa di classe non è mai appariscente. ;)

non me ne vogliano i vari "pinnati" di questo forum ma per me la pinna è una cagata pazzesca, esteticamente parlando. imho.

La Calearo shark che ho io sarà anche carina, ma non prende proprio una mazza...

e ci credo che non prende una mazza: e' per il DAB vale a dire radio digitale le cui frequenze di lavoro sono 174-240 MHz e 1451-1492 MHz.....
la banda fm va da 88 a 108 MHz quindi nisba......
al limite metti l'antennino corto della 166
CIAO

salve :)

volevo kiedere, se compro una finta pinna la si puo mettere sopra la base della vecchia antenna ci puo andare? cioe la finta pinna per voi ci va sopra la base della vecchia antenna di serie senza svitare nulla? :hail)

nn ci stà :( già ci ho provato io, ke lo staccata alla mia vecchia lancia y, e nn ci va x niente troppo stretta x starci tutta la basetta! :( t conviene quella vera!!

ma metti un bel antennino corto magari della d-gear che è più consono alla macchina e dà un tocco di sportività ;)