antenna GPS-GSM-FM------ma cè un quarto cavetto che è?

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
ciao ragazzi ho preso l'antenna GPS-GSM-FM della 147 da montare quella originale per il nav....il problema?
non ho ancora smontato il cielo, che sull'antenna mi ritrovo 4 prese...e che collegandola al connect nn da segnali..insomma sembra quasi che nn sia collegata....

che diamine è il quarto cavo? l'alimentazione? ma ce la anche l'antenna normale o devo ricablare il tutto?

grazie
 
da quello che mi ricordo il connettore c'è anche sulle antenne normali e dovrebbe essere l'alimentazione dell'amplificatore di segnale che c'è nella basetta. Non vorrei aver detto una baggianata ma mi sembra fosse così
 
raga ma dove lo attacco? io ho la stilo, ma qualcuno mi ha detto che non cè un quarto cavo!!!!mi confermate che sia quello dell'amplificazione del segnale? voi dove lo attaccate? se è quello, quel cavetto li, da dove viene? help please sn senza rete gps...cavolo e in+ ho pagato 120€ l'antenna e se nn posso usarla mi girano le palle perchè nn so a chi venderla!!!!raga vi prego aiutatemi a metterla sulla stilo alla fine è sempre uguale come antenna ... aiutatemi a collegare quel quarto cavo please..che diamine è sto cavo? raga sn in paranoia HELP HELP HELP
 
si ok, ma per la stilo mi dicono che non ha l'alimentazione l'antenna...mi sembra strano...mi serve qulcuno che mi dica come alimentare la suddetta antenna, dove diamine la piglio la corrente?
 
up!!! Please...ma ci sarà qualcuno che ha smontato il cielo e ha messo l'antenna gps...e avrà visto questi 4 cavi...gps-gsm-fm e il quarto se era veramente alimentazione dove lo ha collegato, o megli oda dove viene quel filo?
 
Top