Antenna corta

re

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2005
66
0
6
Mi hanno fregato il mio amato antennino :swear) . Che cavolo ci fanno poi.
Ora devo andare alla ricerca di un'altro.
Ho trovato questi su internet:
http://www.pixmania.com/esterni-antenne ... 30_sg.html
ora quello che interessa a me è questo:
http://www.pixmania.com/it/it/1259843/a ... in-al.html
Volevo sapere, ho un alfa primo modello senza connect, il passo dell'antenna è 5mm o 6mm?
Ho fatto un cerca sul forum ma in una discussione si dice 5 e in un altra 6.
Altra cosa secondo voi avro con questa antenna una ricezione decente o è un'antenna finta visto il prezzo?
Se qualcuno sa consigliarmi un sito dove vendono antenne corte decenti ben venga.
Grazie a tutti.
 
il passo e 5 ankio ho l'antenna piccola e devo dirti che trovo differenza con l'antenna piu comune
 
ultima cosa, onde evitare che mi rubino anche questo o prendo un fucile o la incollo.
La prima ipotesi purtroppo e da scartare, la legge non me lo consente mi resta la seconda.
Se incollo l'altennino con l'attack, mettendolo sulla filetattura, perdo ricezione?
Esiste una colla apposita?
 
Non incollarlo,se ti capita l'imbecille che vuole a tutti i costi il tuo antennino è capace che ti strappi la base dell'antenna dal tetto e lì non son più solo 7-8 Euro dell'antenna...
 
ha traggione cmq invece di incollarlo prendi una pinza e lo scocc di carta avvolti lo scoss di carta sull antenna facendo un pò di strati perndi la pinza e stringi poi se ti piace puoi anke tenerlo li lo scocc :muaha)
 
Grazie per le risposte.
Ci penserò, forse incollarla non conviene come dite voi.
Il problema è che me la ruberanno di nuovo, sicuro.
Devo rivalutare l'ipotesi di comprare un fucile :mad2)
 
Ti posso dare la mia esperienza dei miei 2 antennini.
Comprato il 1° originale Alfa costo € 5.00 durato circa 1 mese e mezzo.
Vabbè... comprato il 2° sempre originale costo € 5.00 durato UNA SETTIMANA!!!!
Ora purtroppo ho rimesso la "canna da pesca" non mi va di fare da supermarket ad altri IDIOTI che per 5 EURO si metto a fo.ttere le antenne!!!
 
Ragazzi, se volete un consiglio prendete quello della 159 è più corto dell'originale canna da pesca ma prende in modo decente e soprtattutto e molto meno a rischio di furti, il mio è sù da quasi un'anno e ancora è al suo posto.
 
Top