antenna autoradio...

lamu73

Nuovo Alfista
6 Luglio 2007
60
0
6
BELLUNO
devo cambiare l'antenna alla mia nasona xhè quella che mi hanno messo al concessionario è troppo rigida non si ritrae e mi tocca nel garage (non che sia il garage dei puffi eh :culo) però ci sono delle barre x posare delle cose quindi l'altezza è ridotta) perciò ci vuole un'antennino di quelli corti carini diritti ne ho visto su ebay di oolorati qualcuno ne ha montati?o ci sarebbero suggerimenti?thanks :)
 
Ciao, io ti consiglierei un antennino tipo il SimoniRacing, è corto e grigio, e sulla nasona sta da dio ;)

sir_asr11_p.jpg
 
Alfiere147ista":2j6umk9t ha detto:
Quoto.... sulla mia ho montato lo stesso tipo di antennino in foto.. però di colore nero.. stà d'incanto ;)

quoto ho anche io quello di alfiere, lo stesso della foto, ma nero, e ho anche la nasona azzurro gabbiano come la tua, e sta molto bene devo dire !! :OK)
 
Io avevo quelle dell'Alfa corta corta regalatomi dal conce ma me l'hanno rubato ieri sera maledetti!!! :mad2)
 
se vuoi gli antennini + corti di 156 e 159 (imho i migliori) leggi le faq, in una delle più vecchie trovi foto e codici
 
io ho messo quello della 166, non è spaziale come quello della SimoniR, ma ci sta molto bene...e si sente anche abbastanza bene ti dirò
 
La mia è proprio senza antenna, c'è solo la "pinna" stile BMW :asd)
La radio non la ascolto mai ma comunque di sente lo stesso!

Questa è una vecchia foto:
147.jpg
 
Dici a me? Guarda io sento la radio FM perfettamente e il CONNECT+ funziona benissimo. Le onde medie e lunghe gracchiano ma è normale. Sono ingegnere e ti posso assicurare che FM lavora a frequenze così elevate che l'antenna potrebbe essere lunga un millimetro e funzionare ugualmente, infatti molte auto non hanno l'antenna lunga tradizionale (vedi BMW) :OK)
 
Top