Antenna 147....help me please

cybma

Nuovo Alfista
28 Novembre 2005
18
0
1
Ciao a tutti,
vorrei solo chiedervi un consiglio per una buona antenna con cui sostituire quella di serie della mia :inocchio)

Leggendo nel forum ho trovato la Shark Radio - ref. 7677800.....che ne pensate? qualcuno mi saprebbe dire all'incirca il prezzo di questo bel affarino e soprattutto se devo diventare stupido per montarlo?

Grazie a tutti,mitica 147!

ciao, adesso non so il codice cosa sia... :p

però io ho sostituito l'antenna originale con una calearo shark...

va benissimo

per cambiarla è abbastanza facile... devi togliere la plafoniera dietro e da li arrivi al bullone dell'antenna di serie :OK)

falconero79":227toscu ha detto:
ciao, adesso non so il codice cosa sia... :p

però io ho sostituito l'antenna originale con una calearo shark...

va benissimo

per cambiarla è abbastanza facile... devi togliere la plafoniera dietro e da li arrivi al bullone dell'antenna di serie :OK)

Ma bisogna sostituire anche i cavi?? Per quella solo FM mi hanno chiesto 50 euri con tutti i cavi secondo voi è onesto?
Grazie

non serve sostituire i cavi, basta aggiungere un adattatore al cavo di serie :OK)

per il costo, a me l'hanno regalata e non so quanto costa... :)

Di che cavi parlate? Nn basta collegare i cavi che arrivano all'antenna con la nuova antenna?

X Falconero: mi sapresti dire di che adattatore parli per favore? Così una volta che lo ordino poi ho già tutto pronto per montarlo.

X Pitone 147: dove l'hai ordinata? Dal sito internet o 'hai trovata da qualche altra parte?

Grazie per le indicazioni finora ricevute

cybma":xw2fny0g ha detto:
Di che cavi parlate? Nn basta collegare i cavi che arrivano all'antenna con la nuova antenna?

X Falconero: mi sapresti dire di che adattatore parli per favore? Così una volta che lo ordino poi ho già tutto pronto per montarlo.

X Pitone 147: dove l'hai ordinata? Dal sito internet o 'hai trovata da qualche altra parte?

Grazie per le indicazioni finora ricevute

Sul sito non è possibile acquistare, l'ho trovata presso un ricambista in zona, gli adattatori servono per poter collegare l'antenna al cavo installato sull'auto,si trovano in tutti i ricambi (o quai), oppure si può modificare il cavo in casa...

Sul sito non è possibile acquistare, l'ho trovata presso un ricambista in zona, gli adattatori servono per poter collegare l'antenna al cavo installato sull'auto,si trovano in tutti i ricambi (o quai), oppure si può modificare il cavo in casa...

Grazie mille Pitone 147 !