"Anomalia sistema CODE" anche a voi lo scrive accendendo la

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
40
Genova
ciao ragazzi....ieri mi sono accorto di una cosa...accendendo la macchina con la chiave Non aperta al 100% mi dà questa anomalia avaria sistema CODE e non parte, anche la vostra lo fà???

Allegati

• 12122008097t.jpg
    12122008097t.jpg
    182.7 KB · Visualizzazioni: 143
vexator":1ptec669 ha detto:
nella chiave c'è un piccolo "dispositivo" che se rilavato dalla centralina permette l'avviamento. Se tu metti la chiave così, questo dispositivo esce dal range d'azione e non viene più rilevato (un po' come quando non c'è campo sul cell :asd) ).
E' tutto normale ;)
ok ok quindi lo fà anche a voi??...allora la mia teoria era giusta...avevo solo qualche dubbio :OK)

ma infatti non servew a nulla...solo che un giorno ero solo in macchiona aspettavo un mio amico...e ho acceso la macchina cosi...senza averci pensato...e mi ha dato questa anomalia... tutto qui....

lucaok02":33wsq7x2 ha detto:
ma infatti non servew a nulla...solo che un giorno ero solo in macchiona aspettavo un mio amico...e ho acceso la macchina cosi...senza averci pensato...e mi ha dato questa anomalia... tutto qui....
le attese sono snervanti!hi hi

intenditore83":b21a7ays ha detto:
lucaok02":b21a7ays ha detto:
le attese sono snervanti!hi hi
:OK) :lol:

Ti dico di più, se tu metti in un portachiavi piccolo le chiavi di 2 147, da avaria e non parte.....
Prima di capirlo ci son diventato matto, anche perchè le 2 chiavi le avevo messe e funzionava, si vede che in quell'avviamento, la seconda chiave era "nel raggio" del lettore del code, e mandava a ramengo la lettura.

lele1105":q0jabrhj ha detto:
Ti dico di più, se tu metti in un portachiavi piccolo le chiavi di 2 147, da avaria e non parte.....
Prima di capirlo ci son diventato matto, anche perchè le 2 chiavi le avevo messe e funzionava, si vede che in quell'avviamento, la seconda chiave era "nel raggio" del lettore del code, e mandava a ramengo la lettura.
ma pensa te...