ok ok quindi lo fà anche a voi??...allora la mia teoria era giusta...avevo solo qualche dubbio :OK)vexator":1ptec669 ha detto:nella chiave c'è un piccolo "dispositivo" che se rilavato dalla centralina permette l'avviamento. Se tu metti la chiave così, questo dispositivo esce dal range d'azione e non viene più rilevato (un po' come quando non c'è campo sul cell :asd) ).
E' tutto normale![]()
è da contorsionisti, non vedo perchè provarlo :scratch)Alucard":3d3in4vw ha detto:ma a che pro tenere la chiave così? :ka) :ka)
le attese sono snervanti!hi hilucaok02":33wsq7x2 ha detto:ma infatti non servew a nulla...solo che un giorno ero solo in macchiona aspettavo un mio amico...e ho acceso la macchina cosi...senza averci pensato...e mi ha dato questa anomalia... tutto qui....
:OK) :lol:intenditore83":b21a7ays ha detto:le attese sono snervanti!hi hilucaok02":b21a7ays ha detto:ma infatti non servew a nulla...solo che un giorno ero solo in macchiona aspettavo un mio amico...e ho acceso la macchina cosi...senza averci pensato...e mi ha dato questa anomalia... tutto qui....
ma pensa te...lele1105":q0jabrhj ha detto:Ti dico di più, se tu metti in un portachiavi piccolo le chiavi di 2 147, da avaria e non parte.....
Prima di capirlo ci son diventato matto, anche perchè le 2 chiavi le avevo messe e funzionava, si vede che in quell'avviamento, la seconda chiave era "nel raggio" del lettore del code, e mandava a ramengo la lettura.