Anomalia schermo stereo!

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ragazzi è da un pò che ci faccio caso ma oggi mi sono deci so di esporvi questo problema, Praticamente ho riscontrato questo problema:
Quando metto gli un cd Mp3 nel mio stereo di serie vedo che nel display (se così si può chimare) che si trova nei riquadri del contachilometri, non riporta il numore della canzone corretto, diciamo che fa numeri a caso anche per quanto riguarda gli album addirittura rimane fisso su un numero e certi casi non viusualizza niente, invece quando metto la radio funziona perfettamente, funziona anche se inserisco un cd normale..
Ci tengo a dire che questo problema si presenta in modo diverso in base ai cd che inserisco, e che i cd li faccio tutti io e sono cd misti.
La cosa è normale? Per me si, visto che sul display dello stereo il numero delle canzoni vengono riportate correttamente!
Scusate per la spiegazione poco chiara, ma non so proprio come spiegarmi!
Grazie

squalo87":2j63305y ha detto:
Ragazzi è da un pò che ci faccio caso ma oggi mi sono deci so di esporvi questo problema, Praticamente ho riscontrato questo problema:
Quando metto gli un cd Mp3 nel mio stereo di serie vedo che nel display (se così si può chimare) che si trova nei riquadri del contachilometri, non riporta il numore della canzone corretto, diciamo che fa numeri a caso anche per quanto riguarda gli album addirittura rimane fisso su un numero e certi casi non viusualizza niente, invece quando metto la radio funziona perfettamente, funziona anche se inserisco un cd normale..
Ci tengo a dire che questo problema si presenta in modo diverso in base ai cd che inserisco, e che i cd li faccio tutti io e sono cd misti.
La cosa è normale? Per me si, visto che sul display dello stereo il numero delle canzoni vengono riportate correttamente!
Scusate per la spiegazione poco chiara, ma non so proprio come spiegarmi!
Grazie

E' normale. Se ne è parlato spesso.. Sul display "principale" vedi solo le info corrette dei cd audio "normali" non mp3 :OK)

La mia con un cd mp3 fa apparire info a caso nel display del cruscotto, se passo alla radio e poi torno al cd mp3 non mostra più nulla. Non ci faccio più caso ormai :OK)

squalo87":2spgqv9k ha detto:
nel display (se così si può chimare) che si trova nei riquadri del contachilometri, non riporta il numore della canzone corretto
sì le radio mp3 funzionano così sulla nostra :(
Tutto "regolare"

Grazie ragazzi!
Lo immaginavo che fosse normale, è soltanto che se la portavo in Alfa loro mi rispondono che ogni volta è normale.. :evil: