Anomalia Connect!!!

bluzuc

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2004
293
0
16
Augusta
Ciao ragazzi,forse qualcuno può aiutarmi..anzi lo spero!!!
E da quasi tre gg che il mio connect è impazzito sentite qui:
accendo la signorina e lui parte regolarmente cioè il logo alfa e poi comincia a lavorare...passati circa 10 secondi si resetta e spunta nuovamente il logo alfa e via via così.Lo fa di solito 5/6 volte e poi comincia a lavorare normalmente come nulla fosse....
Aiutatemi x favore!!!! :mecry) :mecry)
 
Benvenuto nel mondo dei capricci connect.Questo tipo di problema ogni tanto da circa due anni affligge anche me come sicuramente tanti altri.La soluzione è semplice non c'è rimendio.A me è successo che si accendeva e spegneva per un viaggio di circa 300 km capirai che :ecora) .Cmq io stacco per qualche attimo la batteria e una volta ricollegata per un bel pò tutta torna normale.Prova a hìfare così può darsi che ti vada bene come a me fino ad oggi.
 
Ma come non c'è soluzione!!!!!!!!!
:KO) :KO) Domani vado in conce e mi sentono....un arnese che costa un
culo di soldi e fa i capricci cosi???
Non ci sto proprio!!!
 
Se è in garanzia vai al conce e senti cosa ti dicono.
Magari basta aggiornarlo.
A me era capitato che non mi faceva vedere la rubrica del telefono e ci metteva un'ora a farmi vedere i cd, me lo hanno aggiornato ed ha ripreso a funzionare normalmente.
Ciaooooo
 
Si infatti proverò con l'aggiornamento!
Ma una curiosità tutti i concesionari sono in grado di effettuare l'upgrade?
 
anche la mia lo ha fatto una volta...è durato circa 5 minuti poi si è resettato da solo e non l'ha piu fatto....spero che duri sempre cosi perche è una cosa che ti fa mangiare le mani... :evil:
 
Si in effetti a me fa proprio incazzare!!!!!!Non sopporto le cose con nn funzionano perfettamente sopratutto visto quanto costano!!!
Cmq ho chiamato il conce e domani pomerigggio vado a trovarlo.
Vi farò sapere incrociate le ditina x me!:)
 
a me faceva di quei casini assurdi... sputava il cd era lento ...... dieci minuti di aggiornamento ed è perfetto ... non preoccuparti ...:)
 
Se vi può consolare nella mia stilozza,in questi giorni il connect mi ha fatto proprio in******e,si bloccava di continuo,non sarà mica l'umidità :confusbig) visto che oggi che c'era il sole il connect andava benissimo???.Ciaoooooooooo
 
:mecry) :mecry) :?: Ragà incredibile
torno adesso dal conce e porto sgradevoli notizie....innanzitutto l'unica cosa che ha potuto fare a detta sua è stata quellladi controllare con l'examiner lo stato del connect...cosa che avevo già fatto io attivando il menù di assiestenza!!!Insomma non dava errori allora gli ho chiesto se si poteva fare un aggiornamento del fimware è lui mi ha risposto che loro in quanto off.na non possono farlo cioè non hanno l'attrezzatura!!!
Ma come ho pensato io e allora tutti i miei colleghi del forum come han fatto????Mi aiutate pe rfavore a capire?Ma come si aggiorna sto connect maledetto?!?!!? :KO) :KO) :KO)
 
ahhhhhhhhhhhhhh cosa sentono le mie orecchie!!! quell'officina è male attrezzata!!!

credimi io sono andato in due officine e tutte e due mi hanno aggiornato in dieci minuti senza battere ciglio .... cambia al volo officina non sono molto seri credimi ....

comunque non disperare vedrai che dopo l'aggiornamento è una scheggia te l'assicuro ...

cambia officina
 
Si credo che adesso mi rivolgerò ad un altra officina!
Ma scusa forse ho capito male io, ma per aggiornare il connect non basta avere il cd con appunto gli aggironamenti???

:mecry2)
 
in teoria il cd basta ma non è cosi immediata la cosa ... se qualsiasi cosa va male durante l'aggiornamento puoi rovinare permanentemente il connect quindi io lascerei la responsabilità ad un officina ( non so tu ... )....


comunque fidati cambia officina e in poco tempo risolvi tutti
 
Top