anomalia connect nav aiutoo!

surfside

Nuovo Alfista
2 Settembre 2008
214
0
16
40
palermo
salve a tutti,e spero potreste aiutarmi.
ho comprato un connect in rete,oggi vado ad istallarlo in oggicina alfa,lo istallano lo accendono e appare la schermata bianca e non possono fare piu' niente,che cos'è?,non funziona?
 
surfside":401moxr2 ha detto:
salve a tutti,e spero potreste aiutarmi.
ho comprato un connect in rete,oggi vado ad istallarlo in oggicina alfa,lo istallano lo accendono e appare la schermata bianca e non possono fare piu' niente,che cos'è?,non funziona?

schermata bianca? non appare neanche il logo alfa? strano, a meno che non sia andato il connect :scratch) :scratch) :scratch) se non ti funziona, ad ogni modo, potresti provare a reinstallare il firmware
 
ok,piu tardi provo,quindi tu dici che è il fermwer?anche se scritto sbagliato.
appena lo hanno collegato gli è apparsa subito la schermata bianca neanche il logo alfa.
 
io avevo comprato un connect come non funzionante e aveva proprio questa scherrmata bianca, al centro Marelli mi hanno detto che era la scheda madre guasta e che ci volevano non so quanti soldi per sistemarlo, speso per te che non sia lo stesso problema ma il sintomo purtroppo era lo stesso.
 
ciao alinoct, sono di ct pure io, potresti dirmi dov'è il centro magneti marelli? hanno un'assistenza adeguata in caso di noie col connect?
 
alinoct ma si accendeva e compariva subito la schermata bianca?,neanche il logo ti compariva?,hanno provano ad aggiornare il fw ma niente da fare,non glielo fà aggiornare,non compare nulla.è meglio che glielo spedisco nuovamente
 
surfside":2rk6iyno ha detto:
alinoct ma si accendeva e compariva subito la schermata bianca?,neanche il logo ti compariva?,hanno provano ad aggiornare il fw ma niente da fare,non glielo fà aggiornare,non compare nulla.è meglio che glielo spedisco nuovamente


secondo me se se lo riprende indietro è meglio io l'ho venduto per pezzi di ricambio.
saluti
 
jhon":2tdruutz ha detto:
ciao alinoct, sono di ct pure io, potresti dirmi dov'è il centro magneti marelli? hanno un'assistenza adeguata in caso di noie col connect?

ciao, allora l'assistenza marelli non funziona affatto a catania, i centri marelli non sono autorizzati ad aprire i connect, almeno questo è quanto mi hanno detto all'assistenza, loro possono solo prendere in carico e spedire mi pare a milano e i costi degli interventi sono esaggerati, io sono andato in uno non mi ricordo dove, mi pare tra san giovanni la punta e sant'agata li battiati, ma per essere preciso dovrei avere a casa il numero di telefono oggi lo cerco e te lo do, poi una volta sono andato anche in un altro centro che c'è a zia lisa, ma la risposta è stata sempre la stessa. comunque oggi cerco quel numero e ti faccio sapere.
 
per esperienza personale schermata bianca=scheda madre andata=connect da buttare o vendere a pezzi di ricambio a ripararlo spendi di piu' a comprarlo funzionante :ciao)
 
alinoct":vmzv81bu ha detto:
jhon":vmzv81bu ha detto:
ciao alinoct, sono di ct pure io, potresti dirmi dov'è il centro magneti marelli? hanno un'assistenza adeguata in caso di noie col connect?

ciao, allora l'assistenza marelli non funziona affatto a catania, i centri marelli non sono autorizzati ad aprire i connect, almeno questo è quanto mi hanno detto all'assistenza, loro possono solo prendere in carico e spedire mi pare a milano e i costi degli interventi sono esaggerati, io sono andato in uno non mi ricordo dove, mi pare tra san giovanni la punta e sant'agata li battiati, ma per essere preciso dovrei avere a casa il numero di telefono oggi lo cerco e te lo do, poi una volta sono andato anche in un altro centro che c'è a zia lisa, ma la risposta è stata sempre la stessa. comunque oggi cerco quel numero e ti faccio sapere.
ma quello di sant'agata li battiati almeno ne capisce qualcosa, cioè e competente?
 
Surfside scusa ma non ti conviene rispedirlo indietro e farti restituire i soldi!!! Sie in pieno diritto di farlo!!! Se la persone ti ha venduto il connect per funzionante e non lo è ne deve rispondere personalmente o spedendotene un' altro o restituendoti i soldi!!!
 
jhon":3czkgrao ha detto:
alinoct":3czkgrao ha detto:
jhon":3czkgrao ha detto:
ciao alinoct, sono di ct pure io, potresti dirmi dov'è il centro magneti marelli? hanno un'assistenza adeguata in caso di noie col connect?

ciao, allora l'assistenza marelli non funziona affatto a catania, i centri marelli non sono autorizzati ad aprire i connect, almeno questo è quanto mi hanno detto all'assistenza, loro possono solo prendere in carico e spedire mi pare a milano e i costi degli interventi sono esaggerati, io sono andato in uno non mi ricordo dove, mi pare tra san giovanni la punta e sant'agata li battiati, ma per essere preciso dovrei avere a casa il numero di telefono oggi lo cerco e te lo do, poi una volta sono andato anche in un altro centro che c'è a zia lisa, ma la risposta è stata sempre la stessa. comunque oggi cerco quel numero e ti faccio sapere.
ma quello di sant'agata li battiati almeno ne capisce qualcosa, cioè e competente?

non so, quanto meno è stato + disponibile, ma qual'è il tuo problema?
 
si overcross l'ho appena spedito stamattina,chi me lo ha venduto mi ha detto che lui lo ha spedito funzionante,assurdo,cmq mi ha detto di spedirglielo che lo controlla lui.speriamo bene
 
Io personlamente non credo che prima di spedirlo funzionava!!!! E' probabile che l' ex proprietario abbia effettuato un aggiornamento firmware non andato a buon fine e ha quindi pensato di rivenderlo!!! Fidati!!! Comunque ti auguro di risolvere in un modo o in un altro!!
ciaoo e tienici aggiornati!!!!
 
Top