surfside":401moxr2 ha detto:salve a tutti,e spero potreste aiutarmi.
ho comprato un connect in rete,oggi vado ad istallarlo in oggicina alfa,lo istallano lo accendono e appare la schermata bianca e non possono fare piu' niente,che cos'è?,non funziona?
surfside":2rk6iyno ha detto:alinoct ma si accendeva e compariva subito la schermata bianca?,neanche il logo ti compariva?,hanno provano ad aggiornare il fw ma niente da fare,non glielo fà aggiornare,non compare nulla.è meglio che glielo spedisco nuovamente
jhon":2tdruutz ha detto:ciao alinoct, sono di ct pure io, potresti dirmi dov'è il centro magneti marelli? hanno un'assistenza adeguata in caso di noie col connect?
ma quello di sant'agata li battiati almeno ne capisce qualcosa, cioè e competente?alinoct":vmzv81bu ha detto:jhon":vmzv81bu ha detto:ciao alinoct, sono di ct pure io, potresti dirmi dov'è il centro magneti marelli? hanno un'assistenza adeguata in caso di noie col connect?
ciao, allora l'assistenza marelli non funziona affatto a catania, i centri marelli non sono autorizzati ad aprire i connect, almeno questo è quanto mi hanno detto all'assistenza, loro possono solo prendere in carico e spedire mi pare a milano e i costi degli interventi sono esaggerati, io sono andato in uno non mi ricordo dove, mi pare tra san giovanni la punta e sant'agata li battiati, ma per essere preciso dovrei avere a casa il numero di telefono oggi lo cerco e te lo do, poi una volta sono andato anche in un altro centro che c'è a zia lisa, ma la risposta è stata sempre la stessa. comunque oggi cerco quel numero e ti faccio sapere.
jhon":3czkgrao ha detto:ma quello di sant'agata li battiati almeno ne capisce qualcosa, cioè e competente?alinoct":3czkgrao ha detto:jhon":3czkgrao ha detto:ciao alinoct, sono di ct pure io, potresti dirmi dov'è il centro magneti marelli? hanno un'assistenza adeguata in caso di noie col connect?
ciao, allora l'assistenza marelli non funziona affatto a catania, i centri marelli non sono autorizzati ad aprire i connect, almeno questo è quanto mi hanno detto all'assistenza, loro possono solo prendere in carico e spedire mi pare a milano e i costi degli interventi sono esaggerati, io sono andato in uno non mi ricordo dove, mi pare tra san giovanni la punta e sant'agata li battiati, ma per essere preciso dovrei avere a casa il numero di telefono oggi lo cerco e te lo do, poi una volta sono andato anche in un altro centro che c'è a zia lisa, ma la risposta è stata sempre la stessa. comunque oggi cerco quel numero e ti faccio sapere.