anomalia assetto

limemi

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2010
375
0
16
salve ho fatto fare lavori di meccanica tipo sostituzione barra stabilizzarice(originale),bracci inferiori,bracci superiori e poi bella convergenza visto che il manubrio non era piu' al centro
dopo casuamente prendnedo un tratto di strada bagnato ho notato l'auto leggermente sbadare davanti
stamattina anche se prendo delle buche sento avantreno sbandare come saltellare
cosa puo 'essere successo???
ho notato questo solo dopo aver fatto questi lavori
prima di fare questi lavori l'auto andata bene
addirittura ho messo gomme nuove e fa lo stesso
boooo!!!!
aiutatemi
grazie
 
ciao, il manubrio si chiama volante eh!!! :OK)
Non so in che condizioni fossero i tuoi bracci vecchi, ma i miei che avevano molto gioco mi hanno fatto sentire parecchio la differenza. Ora infatti la macchina è più rigida e segue molto di più le ondulazioni della strada.
Il test su un pezzo di strada bagnata è poco indicativo, in quanto poteva esserci un pò d'olio da farti sbandare.
:ciao)
 
forse le sue sensazioni sono dovute appunto all'irrigidimento di tutto l'avantreno perciò la macchina ha reazioni più secche rispetto a prima.
 
Top