anomalia al faro anteriore sinistro

foxylolo

Nuovo Alfista
31 Luglio 2007
13
0
1
tolmezzo
ciao a tutti, mi è successo un problema anomalo nella mia :inocchio) . Tutto è iniziato da quando sul mio quadro è comparsa la scritta " avaria luci anteriori lato sx", ero senza le luci di posizioni e anabbaglianti: stranamente erano partite tutte e due assieme. Allora mi sono recato ad un negozio specializzato di ricambi, ho preso le luci tra cui le anabbaglianti che dovevavano far il 50% di luce in più con sfumatura azzurra. Sono tornato a casa e ho notato:
1) alla luce di posizione manca la levetta per l'estrazione e non so come cambiarla. :( mi aiutate?
2) Le luci anabbaglianti sono pessime, è vero il fascio luminoso è più ampio ma di intensità inferiore, causa quel pessimo blu, quasi da ninna nanna. :sarcastic)Avete qulche consiglio su l'acquisto di luci potenti?
3) il motorino di posizionamneto del faro fa un continuo rumore (tec-tec-tec) e solo se lo muovo smette, ma riparte facilmente. Credo sia un contatto anche perchè funziona correttamente l'alzamento dei fari, ma non vorrei che con il tempo si guastasse. :ka) Consigli?

grazie a tutti!!!! :A)

Anche a me faceva uno strano rumorino al motorino, guarda caso dello stesso faro. Però non mi si sono fulminate le lampadine.. :sarcastic)

Ieri è entrata in sala operatoria, stasera l'esito e il ritiro della belva :rotolo)