Annuncio NASA

°maCHo°":o22e2dbu ha detto:
stardissimi !! :asd) :asd) :asd)

Confessa la paternità dello sfottò. Questa volta, io il braccio e tu la mente.
P.S. : tieni quel braccio fermo e nn far scherzi... :D

Qix":32eqyzo4 ha detto:
Ho letto veramente di corsa, ma a quanto pare hanno trovato evidenza del più giovane Buco Nero individuato, a quanto pare ha solo 30 anni: rappresenta una occasione unica per studiare questo fenomeno sin dalle prime fasi della sua formazione

alla facciazza del cosmic neighborhood: 50 milioni di anni luce...

thranduil":r3xr1p05 ha detto:
Qix":r3xr1p05 ha detto:
Ho letto veramente di corsa, ma a quanto pare hanno trovato evidenza del più giovane Buco Nero individuato, a quanto pare ha solo 30 anni: rappresenta una occasione unica per studiare questo fenomeno sin dalle prime fasi della sua formazione

è dietro l'angolo :D

thranduil":2g39fz5n ha detto:
Qix":2g39fz5n ha detto:

Già e considerando i pochi fondi destinati allo spazio (finanziare la guerra porta più voti evidentemente) e sti poveracci che si sono dovuti inventare SETI@home per avere potenza di calcolo direi che è un miracolo che riescano ad effettuare queste scoperte e ad analizzarle!

Mav76":2lqrv66c ha detto:
°maCHo°":2lqrv66c ha detto:
stardissimi !! :asd) :asd) :asd)

Confessa la paternità dello sfottò. Questa volta, io il braccio e tu la mente.
P.S. : tieni quel braccio fermo e nn far scherzi... :D
:fiu) °°°°°°°° :D

serius: in tele non ne ha parlato nessuno oggi cmq :ammonito) :appa)

come al solito tanta attesa sprecata: la notizia del neo buco nero circolava già da parecchio prima dell'annuncio in conferenza stampa :asd)