Annuncio mooolto curioso.....

bell

Nuovo Alfista
15 Novembre 2010
712
0
16
Roma
Ragà è più forte di me ma questo annuncio l'ho dovuto postare.......

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-14 ... 888310.htm

"Non è mai stata infortunata" ---- si si credici, come no?! e del 2003 e ha portellone e muso della restyling!!! me sa che un po di male se l'è fatto :asd)
"Orli stagnola 16 pollici" ---- io con la stagnola ci incarto i panini :asd) :asd) :asd)
"L'intervista è regolare" ---- ma che s'è fumato questo?????

io mi auguro che sia un annuncio fake.....

si, e se lo contatti tramite mail casualmente la risposta è questa:

Ciao,

La macchina e nelle buoni condizioni,e tagliandata, non ha danni tehnici , nessun graffo , nessun difetto nascosto.Il prezzo che spero prendere su e xxxx euro compreso il passaggio di proprieta, la spedizione e tutte le tasse di esportazione a Italia.
Sono inglese e ho lavorato 4 ani in Italia.Sono l`unico proprietario di questo automobile e non sono fumatore.
Voglio vendere questa macchina perche e iscritta in Italia ,questa machina ha la guida su la sinistra,qui in Inghilterra le machina hanno la guida su la destra,cio`e che mi e difficile usare l`auto qui in Inghilterra piu di tutto non lo uso piu e mi costerebbe un sacco di soldi immatricolarlo qua. Se lei e intersato mi faccia sapere,cossi le spiego come se fa per il transporto dell`auto in Italia.

Grazie

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

compratela, ve la raccomando......

P.S. HA LAVORATO 4 ANI IN ITALIA...... CIOè, è VENUTO A FARE MARCHETTE QUI IN ITALIA O HA PROPRIO 4 BDC??

(BCD=BUCHI DEL C..O)

elvis":3rhc0yoc ha detto:
compratela, ve la raccomando......

P.S. HA LAVORATO 4 ANI IN ITALIA...... CIOè, è VENUTO A FARE MARCHETTE QUI IN ITALIA O HA PROPRIO 4 BDC??

(BCD=BUCHI DEL C..O)

bellissima!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: