Annuncio ebay.... ma di questo passo dove andremo??????????????????

maxbergamo":6bjckkjt ha detto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8257417300&ssPageName=ADME:B:EF:IT:1

Scusa ma tu come ci sei capitato li? Cercando la parola "fetish" ? :lol: :crepap)

Ora so dove vendere:

-le mutande usate e sfilacciate

-i vecchi tappetini della macchina bucati

-le batterie del telecomando scariche

-gli elastici rotti

-le scarpe del calcetto con la suola scollata (non lavate :asd) )

...

....

PAZZESCO..... :KO)

o te la sei girata prima di cercare questi articoli :crepap) :p

scherzi a parte, secondo me si è già sorpassato il limite...ok va bene vendere oggetti di consumo usati, ma non oggetti consumati :lol:

tra un pò inizieranno a vendere la spazzatura qundo non ce la faranno più a fare la differenziata :KO)

già il nome del venditore: "Sir vano" lascia intendere su che tipo d'uomo sia. Io come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho buttato le mie pantofole dell'anno scorso. Come dice un mio amico: "i manicomi li hanno chiusi ma i matti ci sono lo stesso, anzi ora sono in giro a far danni!"

Ma siete mai entrati nella zona vestiti di un mercatino dell'usato?
Io superato il primo minuto di vomito per l'odore inumano sono rimasto allibito da cosa la gente vende :| mi sono ripromesso più volte di portarti TUTTO cosa mi avanz ain casa ma non lo faccio quasi mai :| cmq i una saccata di vecchi quaderni mai usati ma ingialliti, tempere e colori acrilici della medie e superiori libri pezzi di un reggitenda e rumenta varia a suon di amucchiare mi han chiamato per dirmi che se voglio andare a prenderle han venduto 76euro di roba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e buttali viaaaaaaaaaa, purtroppo ho visto immigrati e poco abbianti vari che facevano la spesa tipo supermarket :°°°°
Detto ciò IMHO quelle pantofole sono una bufalata e basta....