Bruno147":35u69mji ha detto:non è un annuncio per donne, secondo me non capirebbero come leggerlo :rotolo)
Bruno147":3j0610ea ha detto:non è un annuncio per donne, secondo me non capirebbero come leggerlo :rotolo)
147only4u":2m5rf8rd ha detto:Bruno147":2m5rf8rd ha detto:non è un annuncio per donne, secondo me non capirebbero come leggerlo :rotolo)
Direi che capiamo anche troppo bene NOI..... l'ha scritto un uomo quindi è troooooppoooo semplice :shrug03) lapalissiano direi ^-^
Bruno147":lefzog5f ha detto:e te da dove salti fuori? :elio)
Effettivamente non ho ben capito come leggere il cartello, passo a trovarti e me lo spieghi te? :elio)
:asd)
Bruno147":jv9vs0mp ha detto:e te da dove salti fuori? :elio)
Effettivamente non ho ben capito come leggere il cartello, passo a trovarti e me lo spieghi te? :elio)
147only4u":1tus9d06 ha detto:Bruno147":1tus9d06 ha detto:e te da dove salti fuori? :elio)
beh.... diciamo che sono presente sul forum dal 2003.... e compagna di uno dei primissimi partecipanti a questo forum :clap)
Il cartello l'hasi capito e come.... ma sono + sul genere che si legge sommando tutte le righe.... e non alternate :jolly)
Quindi dai :hone) al max facciamo un riassunto :inocchio)