annuncio del cuore...

Bruno147":35u69mji ha detto:
non è un annuncio per donne, secondo me non capirebbero come leggerlo :rotolo)

Direi che capiamo anche troppo bene NOI..... l'ha scritto un uomo quindi è troooooppoooo semplice :shrug03) lapalissiano direi ^-^

:p

Bruno147":3j0610ea ha detto:

:evil: Bruno che stai a dì!!! Si, direi che è abbastanza chiaro....sappiamo leggere anche noi donne....e precisazione sappiamo pure capire!

:p :fluffle) :fluffle)

Spettacolo :crepap)

Traduzione per i non anglofoni:

Cercasi:
Donna alta e ben tornita con buona reputazione, che sa cucinare zampe di rana e apprezza un bel giardino di fucsie, musica classica e sa conversare senza diventare troppo seria.
Per favore leggere solo le righe 1, 3 e 5

Leggendo solo queste 3 righe:
Donna alta e ben tornita con belle gambe, che apprezza una bella sco**ta senza diventare troppo seria.

:crepap)

147only4u":2m5rf8rd ha detto:
Bruno147":2m5rf8rd ha detto:

Direi che capiamo anche troppo bene NOI..... l'ha scritto un uomo quindi è troooooppoooo semplice :shrug03) lapalissiano direi ^-^

e te da dove salti fuori? :elio)

Effettivamente non ho ben capito come leggere il cartello, passo a trovarti e me lo spieghi te? :elio)

:asd)

Bruno147":lefzog5f ha detto:

Effettivamente non ho ben capito come leggere il cartello, passo a trovarti e me lo spieghi te? :elio)

Ohhh perchè io non posso spiegarle il cartello ?!?!? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :evil:

Bruno147":jv9vs0mp ha detto:

beh.... diciamo che sono presente sul forum dal 2003.... e compagna di uno dei primissimi partecipanti a questo forum :clap)

Il cartello l'ha capito eccome.... :up) basta leggerlo

E comunque non troversti interessante la mia "lezione" :contract) poichè sono + sul genere che si legge sommando tutte le righe.... e non la versione delle righe alternate :jolly) :lol2)

Quindi dai :eek:cchibal) al max ti faccio un riassunto :inocchio) :Ball)

147only4u":1tus9d06 ha detto:
Bruno147":1tus9d06 ha detto:

beh.... diciamo che sono presente sul forum dal 2003.... e compagna di uno dei primissimi partecipanti a questo forum :clap)

Il cartello l'hasi capito e come.... ma sono + sul genere che si legge sommando tutte le righe.... e non alternate :jolly)

Quindi dai :hone) al max facciamo un riassunto :inocchio)

:hail)

sono andato a rileggere alcuni topic dell'"epoca" ed alcuni tuoi interventi :OK)

comunque questo cartello è la sintesi di quello che cerca un uomo: la donna brava da sposare che, sotto sotto (tra le righe :asd) ), è una porca immane :D

@Alex Murphy: :asd)