ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO' - mi dovete dare 1 consiglio, ho trovato una bimba usata x mio fratello..

pierluigi84":qv8kwl3k ha detto:
non riesco a capire dove sia meglio riuscita.. sono molto simili... cambiano pochi particolari. i motori del restyling son ultima generazione quindi...credo che ci sia gente troppo di parte consiglio di esser oggettivi!!!!!
l' estetica davanti cambia abbastanza...
e lì non puoi non essere soggettivo :OK)

in più ci sono i tagli di svariati "contenuti"

pierluigi84":1ugqnx99 ha detto:
io non la prenderei.. innanzitutto è una serie 0 quindi già c'è il restyling nel 2005 con l'uscita della 149 tuo frat andrà in giro con un auto d'epoca.. se fossi in te aspetterei un attimo e la prenderei con il restyling.. casomai jtdm :OK)
:nod) :nod)

Io personalmente possiedo una Restyling e in tutta onesta devo dire che se lasciavano invariati i fanali posteriori ne sarei rimasto sicuramente piu soddisfatto, per quanto riguarda il frontale a me piace di più quello nuovo ma bisogna dire che quello della serie 0 e sicuramente piu originale

ilplay":tzwkkebl ha detto:
pierluigi84":tzwkkebl ha detto:
io non la prenderei.. innanzitutto è una serie 0 quindi già c'è il restyling nel 2005 con l'uscita della 149 tuo frat andrà in giro con un auto d'epoca.. se fossi in te aspetterei un attimo e la prenderei con il restyling.. casomai jtdm :OK)
:nod) :nod)

ho capito, ma se uno ragiona così, una macchina o non se la compera mai...oppure ci deve spendere almeno 20000 euro per un usato...!!!sbaglio?

a me sembra un'offertona! Anzi, quasi un regalo. Ottima macchina, bei contenuti e pochi chilometri: tutta da godersi ancora! In più se è ben tenuta è proprio un affare: si spera non abbia problemi di varia natura rimasti irrisolti :elio)

Io posso dirti che un Alfa Romeo è sempre un Alfa Romeo che sia seri 0 o serie 1 :elio) , alcune cose sono meglio su una e altre su l'altra :nod) .
Come prezzo mi sembra ottimo :OK) , proprio sabato sono andato a vedere un pò di 147 per mio cognato e quella migliore che abbiamo trovato è una seri 0 distinctive 5 porte 1.9 con 40.000 km a 13.600 €.
Io la prederei al volo e poi sarei (in fatti lo sono) orgoglioso di essere un 147tista. :X)

chi di voi riesce a dirmi realmente a quanti si trova sull'ultimo 4ruote la versione in oggetto??

Versione CUP del 2004 140cv 1.9 16v centro italia....

Chi mi aiuta?

Grazie.. Stefano!

confermo, la cup esiste anche azzurro gabbiano. Stavo per prenderla e poi ho "ripiegato" sul 115 progression.
falla portare da un carrozziere di fiducia e che la controlli; anch'io se dovessi comprarla usata sarei preoccupato dell'auto sbattuta!!!!!

agitato":2k72oj0t ha detto:
confermo, la cup esiste anche azzurro gabbiano. Stavo per prenderla e poi ho "ripiegato" sul 115 progression.
falla portare da un carrozziere di fiducia e che la controlli; anch'io se dovessi comprarla usata sarei preoccupato dell'auto sbattuta!!!!!

Ragazzi sapete quanto costa un passaggio di proprietà per un 140cv??