Annoiarsi del colore degli interni in pelle

pesciatino

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2006
927
0
16
Pistoia
Ogni tanto leggendo viene fuori qualcuno che dice che la pelle rossa viene a noia dopo un po', io ho la pelle nera sul grigio sterling e spesso vedendo altre del mio colore con la pelle cuoio ma soprattutto rossa mi viene un sacco di voglia di scambiarli perchè a parità di conformazione dei sedili (sottintendo che i TI/GT o i gta sono bellissimi cmq) colorati risaltano molto di più. Mi spiego, i miei neri a colpo d'occhio mica si vede che sono di pelle, ci devi fare caso, mentre pelle rossa è pellerossa stop.

Qualcuno mi aiuta a capire quindi perchè vengono a noia?
 
per quanto mi riguarda va a periodi: a volte vado pazzo per i miei, altre volte per quelli neri, altre volte per i rossi.. :ka)
 
A me gli interni in pelle rossa non sono mai piaciuti..troppo tamarri imho
In compenso per me tutti gli altri colori hanno uno stile pauroso..


L'unico cruccio della pelle è che d'inverno quando ti siedi (la mattina poi) ti geli le chiappe...e d'estate te le cuoci :culo) :culo) :culo)
 
Secondo me i dedili in pelle rossa sono i piu spettacolari che ci sono....meglio dei TI...
sisi...meglio dei TI :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Sono di gran classe!
 
lascia perdere lo stesso a me la pelle nera ha stancato,la vorrei color cuoio.. quello che ha di buona la nera è che i fianchetti sono dello stesso colore,mentre con gli interni cuoio stonerebbero un pò...
 
Come si vede che tutto varia da persona a persona..
A me sinceramente gli interni in pelle nera non piacciono, e non sono razzista!!! :sedia) :sedia) :sedia) :culo)
Rossa è fantastica ma non l'ho presa proprio x la paura di stancarmi.
 
io ho una delle pochissime 147 verde acero ed ho gli nterni cuoio, beh è di gran classe e non li scambierei con nessun altro, secondo me i rossi stanno bene sul nero o sul grigio chiario, sugli altri non ce li vedo prorio.

p.s.
Il verde acero è un verde scuro, non quel verde kiwi.

p.p.s.
Se a qualcuno interessa la foderart fa delle fodere in simlpelle molto ben fatta, solo che costicchiano.
 
pesciatino":18o6ft3s ha detto:
Ogni tanto leggendo viene fuori qualcuno che dice che la pelle rossa viene a noia dopo un po', io ho la pelle nera sul grigio sterling e spesso vedendo altre del mio colore con la pelle cuoio ma soprattutto rossa mi viene un sacco di voglia di scambiarli perchè a parità di conformazione dei sedili (sottintendo che i TI/GT o i gta sono bellissimi cmq) colorati risaltano molto di più. Mi spiego, i miei neri a colpo d'occhio mica si vede che sono di pelle, ci devi fare caso, mentre pelle rossa è pellerossa stop.

Qualcuno mi aiuta a capire quindi perchè vengono a noia?

se sei stufo li prendo volentieri io :sarcastic)
 
La pelle mi piace dico solo che il nero sul grigio sterling è molto meno appariscente che del rosso

Sicuramente sarà una questione di gusti il fatto dell'abbinamento cromatico, però ecco non capico perchè si dice che alla lunga annoi
 
se ti sei annoiato dei tuoi interni possiamo fare cambio!! ;)
i miei sono grigio scuro e come colore non mi ha stancato affatto solo che li volevo neri!! :elio) :elio) :elio) :elio)
 
secondo me la pelle rossa sta bene solo sul nero, o al limite sul grigio stromboli.

Io li ho in pelle nera sullo stromboli e mi piacciono ogni giorno di più :)
 
pesciatino":35i5vtg0 ha detto:
La pelle mi piace dico solo che il nero sul grigio sterling è molto meno appariscente che del rosso

Sicuramente sarà una questione di gusti il fatto dell'abbinamento cromatico, però ecco non capico perchè si dice che alla lunga annoi
Puoi sempre appendere un cartello fuori dal finestrino che dice i sedili sono in pelle,anche se non si vede.......... :asd)
 
Ma che cazzta :sedia)
La mia mica era una riflessione su come pavoneggiare i propri interni a meglio, ma puramente estetica sul colore dai........
 
Io dopo anni di ricerca ho trovato gli interni TI in pelle pr la 5 porte... non li cambierei per nessuna ragione... forse solo per i GTA ma non ne sono proprio sicuro!
 
Top