Anno nuovo, blackline nuova...

Luca C.

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
623
0
16
42
San Possidonio (Modena)
Ciao ragazzi,
innanzitutto buon anno a tutti! :nod)

Il 28, come un fulmine a ciel sereno mentre ero a Modena a fare compere per le feste (ed ero anche abbastanza "scazzato" perchè non trovavo quello che cercavo) sento il cell. che squilla con il numero dell'Omac...ed io subito ho detto...ma che ci sarà ancora...dopo 70 giorni non mi aspettavo niente...ed invece..." finalmente la macchina è arrivata!" A questa frase a momenti mi cadono la sporta ed il cell che avevo in mano...che news inaspettata! Domani, dopodomani o al massimo giovedi si va a ritirare e poi :ubriachi) :yep) :yep) :yep) :yep) :celebrate) :147) :147) :147) :drive) :drive) :drive)
Si Viaggia!!!
 
Complimentoni!! Ti invidio per i giorni che stai attraversando (intendo quelli pre ritiro..quando sai che la macchina è arrivata ed è in conce al calduccio ad aspettarti!!). Goditeli perchè sono i più belli..potrà sembrare strano ma è così!! Ciao e complimenti ancora!! :OK)
 
yeah!!! Complimenti ottima scelta!!! è finita l'attesa!!!:X) :celebrate)
Restiamo in attesa di foto appena l'avrai... :OK)
 
Venerdi mattina andrò a Bergamo a ritirare la mia nuova BL rossa..........
Non vedo l'ora!!!!!!! L'ho sospirata tanto, è dal 25.09 che aspetto :hail)

:alfa)
 
Per noi invece che abbiamo ordinato a fine Ottobre .........ancora NISBA !! :member) :member) :member) :boxe) :boxe) :boxe) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall)
 
ritirata oggi...

la nuova Blackline...che dire... emozionatissimo per la nuova arrivata ed anche un pò dispiaciuto per la nasona che ho abbandonato. Normale comunque. Di primo acchito niente difetti...tutto perfetto. Adesso bisogna solo iniziare a girare!!!
Un grazie a Omac e a Bortoli Auto per la pazienza che hanno portato in questi mesi...sono stato molto insistente ma alla fine la situazione si è risolta...
Solidarietà per chi sta ancora aspettando la blackline...tutto sommato a me è andata discretamente come tempo. 80 giorni dall'ordine alla consegna non sono pochi ma neanche un'eternità.
Appena posso e avrò la digitale posterò le foto della nuova arrivata...

Ciao :A)

Luca
 
Ciao :p :ciao)
Non vedo l'ora di vederla, BlackLine Azzurro Montecarlo, BELLISSIMA :clap) :clap) :clap)
Complimenti per la scelta. :clap) :clap) :clap)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Top