Anno e mese costruzione "nasona"...

Phoenix62

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2004
905
0
16
Trieste
Raga.....c'e' scritto da qualche parte (targhetta)....l'anno preciso e anche il mese in cui e' stata costruita la propria "nasona" ????

Thx in advance
 
Phoenix62":2stvqwom ha detto:
Raga.....c'e' scritto da qualche parte (targhetta)....l'anno preciso e anche il mese in cui e' stata costruita la propria "nasona" ????
Thx in advance

Puoi vedere sul fianco in basso della portiera guidatore l'etichetta con la data di scadenza dell'airbag, da quella si risale al mese in cui è stato installato, ovvero assemblata la macchina.
 
mi sembra che si possa risalire a una data abbastanza approssimata con le targhette poste sulle cinture di sicurezza...
 
giampim":25c50x02 ha detto:
Phoenix62":25c50x02 ha detto:
Raga.....c'e' scritto da qualche parte (targhetta)....l'anno preciso e anche il mese in cui e' stata costruita la propria "nasona" ????
Thx in advance

Puoi vedere sul fianco in basso della portiera guidatore l'etichetta con la data di scadenza dell'airbag, da quella si risale al mese in cui è stato installato, ovvero assemblata la macchina.
se è così, son 10 anni prima della scadenza...
cmq l' airbag può essere prodotto qualche mese prima dell' assemblaggio no ? :scratch)
 
io ho trovato una targhetta nella tasca dei sedili posteriori con indicato un giorno esatto (ed è verosimile fosse quello giusto per l'uscita dalla linea di montaggio), ma forse è stata solo una dimenticanza
 
bracciolo

oltre agli indizi già citati aggiungo l'adesivo che ho trovato all'interno del bracciolo,sotto il coperchio per intenderci, prova a guardarci
(questo nel caso avessi una distinctive)

dalla congiunzione astrale delle varie date dovresti arrivare ad una data di nascita :OK)
 
Top