Anni di onorato servizio

Ecco una prima foto fatta con il telefonino:

147new.jpg

Molto bella. Vai con le calotte satinate e aspettiamo foto anche degli interni :celebrate)

molto bella complimenti...ma scusa come mai non hai le calotte in tinta?su una distinctive poi?...il prezzo e' buono, io ho preso la mia 3 mesi fa nuova e l'ho pagata 12700 +2000 della y 14700....pero' e' una progression 105....e' vero, la prima serie era molto piu' fornita rispetto alla restyling, io me ne ero innamorato subito ma poi per motivi economici, avevo appena finito la scuola e lavoravo da poco mi sono accontentato di una y(full optional pero' :lol: :lol: )....pero' devo dire che il muso della restyling e' secondo solo a 159 e brera....avanti anni luce da golf e a3.... :OK) :OK)

Ecco i primi 800 km!!!

non mi e' bastato un pieno!!!!

direi che a parità di piede ... un po' pesante.... i consumi del jtdm sono notevolmente piu' alti!!!

la riserva mi e' entrata a circa 750km con una percorrenza autostradale + o - fissa sui 140km/h.

Ho analizzato la portiera posteriore ed il problema e' la guarnizione...probabilmente da cambiare!!(devo vedere quanto costa....)

ea147":25dc18sf ha detto:
Ecco i primi 800 km!!!
direi che a parità di piede ... un po' pesante.... i consumi del jtdm sono notevolmente piu' alti!!!
la riserva mi e' entrata a circa 750km con una percorrenza autostradale + o - fissa sui 140km/h..

Forse,volevi scrivere 130.. ;) cmq,è una cosa risaputa,il 120 consuma di più,anche se c'è da dire che questa ha i 16" ed è € 4,prima avevi i 15" ed era € 3..

teknomotion":35zdvfpb ha detto:
ea147":35zdvfpb ha detto:
Ecco i primi 800 km!!!
la riserva mi e' entrata a circa 750km con una percorrenza autostradale + o - fissa sui 140km/h..

Forse,volevi scrivere 130.. ;) cmq,è una cosa risaputa,il 120 consuma di più,anche se c'è da dire che questa ha i 16" ed è € 4,prima avevi i 15" ed era € 3..

:lol: :lol:

Per me hai fatto bene a prendere un'altra 147 ! :OK)
Ciao Luca