Annerire metà delle frecce anteriori su serie 0

neobeppe

Nuovo Alfista
27 Maggio 2006
491
0
16
Ferrara
Ciao a tutti, ieri stavo smontando una freccia anteriore per cambiare la lampadina e mi ha venuto in mente: visto che lacuni utenti l'hanno tagliata per lasciare solo la parte superiore, perchè non utilizare aggrappante e vernice nera per annerirne la parte inferiore? ho fatto un piccolo photoshop, sol che la modifica non mi convince del tutto :D

pareri?

Prima:


Dopo:
 
Pensa che io sto per tagliare le freccie davanti e se mi gira la parte superiore la faccio pure fume :D
 
praticamente la mia idea era inizialmente quella di tagliare le frecce ma dopo rimane un buco non coperto dalla griglia (che non ho intenzione di cambiare perchè voglio tenermi i listelli cromati!) quindi pensavo a una soluzione per escludere esteticamente la parte inutilizzata delle frecce anteriori visto che non si illumina neanche..

bisognerebbe provare solo che se poi non mi piace il fanale in plastica costa 30€ l'uno.. proverò a ricoprirlo di scotch e dipingere quello solo per vedere come sta nera!
 
Xp2200":20yhdyc8 ha detto:
alexone85":20yhdyc8 ha detto:
poi fammi sapere tu come le hai incastrare sul para :p

Vedro, speravo che con una sola molletta reggesse :jolly)
no... la freccia penzola... non ha appoggio sotto, la molletta e piu piccola dell incavo sul para e quindi balla... o fai un supporto, un asticella orizzontale appena sotto alla freccia e l attacchi incolli al paraurti o metti il veltro adesivo come me sulla freccia e sul paraurti...
poi cmq se metti le griglie e le sagomi dove hai segato la freccia la freccia un po si appoggia...
 
Si devo mettere anche la griglia sotto, faro un po di esperimenti, vediamo quale sara la soluzione migliore :OK)
 
Top