Animazioni display autoradio

SergioVTB

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2004
1,484
0
36
Pavia circa!
Ciao a tutti!
oggi mi sono destreggiato un po con il programmino JVC per creare animazioni sul display...
mi è venuta una cosa così: :contract)
http://www.siccio.com/deposito/jvc-147.rar

Vi assicuro che dal vivo si vede molto meglio!
che ne dite?
avete idee da proporre?
ormai mi son preso bene con sto programmino! :p
 
ALE$$":25hx1ja8 ha detto:
complimenti per il destreggiamento... :OK) sai se è possibile un tale programmino per i pioneer!?!
Grazie!
non lo so...io il cd JVC l'ho trovato nella scatolaal momento dell'acquisto!
ora ho anche la scritta alfaromeo che apparte all'accensione (al posto di JVC) :elio)
 
bel lavoro :OK)

per pioneer si possono modificare solo gli screensaver con questo programma OEL Screensaver Studio, direttamente dal sito pioneer...
puoi mettere gli screensaver che fanno loro, non so se si può crearsene di propri
 
stecca975":2ykhpiah ha detto:
che autoradio jvc avete per poter fare quelle cose?
mi sa che sulla mia non si possono fare, azz....
la mia è una lh401 ma credo si possano fare su tutti i modelli con display tipo 9101, g821, ecc
 
il programmino è così!


jvcc.jpg
 
SergioVTB":23mbqa44 ha detto:
ora ho anche la scritta alfaromeo che apparte all'accensione (al posto di JVC) :elio)

Grande, vorrei anch'io cambiare la scritta della mia JVC all'avvio ma non so come si fa :cry:
Mi da la possibilità di inserire un'immagine di sfondo durantre la visualizzazione dei dati di cd o tunner oppure un brevissimo filmato ripetuto ciclicamente.
Come posso sostituire l'intro JVC con un altro?
Grande filmatino cmq, quasi quasi mi cimento anch'io e cerco di tirarci fuoi qualcosina :nod)
 
*M47R1x*":q8rvc53t ha detto:
SergioVTB":q8rvc53t ha detto:
ora ho anche la scritta alfaromeo che apparte all'accensione (al posto di JVC) :elio)

Grande, vorrei anch'io cambiare la scritta della mia JVC all'avvio ma non so come si fa :cry:
Mi da la possibilità di inserire un'immagine di sfondo durantre la visualizzazione dei dati di cd o tunner oppure un brevissimo filmato ripetuto ciclicamente.
Come posso sostituire l'intro JVC con un altro?
Grande filmatino cmq, quasi quasi mi cimento anch'io e cerco di tirarci fuoi qualcosina :nod)
dai dai!
poi hai pure la 701 che come display è fantastica! :nod)
 
Ciao ragazzi... :fluffle)
Io ho il Pioneer Deh9600. Nessuno si è cimentato con le animazioni???

Anch'io voglio la scritta Alfa Romeo all'accensione della radio.

Illuminatemi :hail)
 
Top