Animali abbandonati, cane in tangenziale.........

giuseppe1127

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2005
140
0
16
48
catania
Ciao ragazzi ieri mentre andavo in tangenziale mi attraversa un cane, andavo piano ma sempre a 80km e non l'ho potuto evitare risultato paraurti rotto freccia forntale distrutta e griglia con baffo volati via qualcuno potrebbe indicarmi i prezzi anche se orientativi.
Grazie ho aperto il topic anche per ricordare le morti degli animali abbandonati in strada.
Ieri sono stato un giorno in pena.
Saluti a tutti.

cioè,provato a vedere se il cane avesse il microchip o un collare o un segno di roconoscimento,in questo caso paga tutto il padrone oltre ad una grande multa per l'abbandono dell aminale...

io a questi qui li abbandonerei da soli nel deserto o in groellandia!

Pigna":1lnsy4l6 ha detto:
paga tutto il padrone oltre ad una grande multa per l'abbandono dell aminale...

forse è prevista anche la galera..

A parte tutto, per i danni consulta la FAQ sui Ricambi 147, i pezzi che hai elencato li trovi lì. ;)

Certe persone andrebbero stirate sotto i camion al posto dei cani che abbandonano.. :KO)

Il danno credo si aggiri tranquillamente sui 600/800€,purtroppo ogni anno è uno schifo sull'abbandono degli animali,sarebbero da abbandore i padroni che sono loro i veri animali :KO)

Una volta con mio padre ci siamo trovati nella tua stessa situazione, però nessun danno all'auto ma al cane si: da metà schiena fino a tutte le gambe posteriori completamente macinate, ha attraversato di notte a non abbiamo potuto far niente se non chiamare il pronto intervento che hanno accolto e curato in maniera molto professionale questa povera bestia.
Sapete qual'è il brutto di queste storie?? Che chi sta male è il cane, che prima di capire di essere abbandonato passano settimane intere ad aspettare il proprio padrone, tanta è la fiducia nei suoi confronti. Queste persone, chi abbandona intendo, non è degna di essere chiamata persona e nemmeno animale, perchè gli animali sono molto meglio di questi esseri immondi. Posso testimoniare, passatemi il termine, che ci si sente di merda a trovarsi in una situazione del genere e che lo sguardo di un povero cane in quelle condizioni non si scorda tanto facilmente.

Detto questo max solidarietà, come ti hanno suggerito verifica che il cane abbia il tatuaggio(è nella pancia accanto alla coscia) o il microchip nella zona del collo, in modo da poter rintracciare il propietario che si prende qualche mese di galera(mi sembra 6) con una bella multa salata e ti ripaga tutti i danni. :OK)