è capitato anche a voi di incombere in fastidiosissime manovre causa sterso ridotto? (con ruote da 17")
e vabbe dai, in compenso ti diverti con la potenza... è fastidioso xo lo sterso ridotto in tante circostanze...mancio83":sn6ywlsk ha detto:non lamentatevi...la gta è ancora peggio... :asd) :shrug03)
si infatti, il volante fa proprio un giro e mezzo e le ruote sono tt sterzate, vabbe non possono capirez3n0":1cbnkzbr ha detto:anche mio padre dice "sterza tutto"..
forse non hanno capito che fa un giro e mezzo
tutta gehte che non sa cosa vuol dire fare manovre cn il 47 per non parlare della visuale che si ha qnd si fa la retro, c è il lunotto piccolissimo tra lo sterzo ridotto la visuale scarsa qnd si fa la retro ci serve l omino che fa atterrare gli aerei x farci manovraFrankzappa83":2x8ubqh6 ha detto:la mia ragazza dice: ti ci vuole piazza navona per fare inversione :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) ma va bene cosi è bella anche per questo
si infatti se è da fare qualche manovra un po piu precisa faccio scendere la mia ragazza e il problema della visuale è risoltaz3n0":34mqo9bp ha detto:io ormai non giro piu la testa x fare marcia indietro..tanto è inutile..
uso gli specchietti
w la 47
andrea5887":e7bxbs6l ha detto:Di fatti ha un angolo di sterzo molto corto ma ha una precisione invidiabile :OK)
quando vuoi, mi vieni a trovare e ti siedi sul comodissimo sedile passeggero... :sarcastic)z3n0":9vy2sera ha detto:mancio83 e quando mi fai fare un giro per provare questa sterzata cortissima??