angolo di sterso

bozza

Nuovo Alfista
13 Agosto 2008
611
0
16
sottomarina
è capitato anche a voi di incombere in fastidiosissime manovre causa sterso ridotto? (con ruote da 17")
 
e gia, mi capita proprio delle volte che faccio diverse volte la stessa manovra, ma ho notato che anche sui tornanti devi quasi arrivare a fine corsa x fare un tornante bello stretto...
 
L'angolo di sterzata è il brutto e il bello della 147 :nod) è dovuto al quadrilatero che occupa spazio e quindi non permette alle ruote di sterzare più di tanto
 
uno sterzo con angolo di sterzata minore da anche maggior precisione allo sterzo stesso,quindi ne risenti un po nelle manovre ma ti diverti in tenuta e stabilità..la 33 aveva una sterzata ancora minore della 147.. :nod)
 
mia mamma mi dice sempre ke non so guidare xke quando devo mettere la 147 in cortile devo fare un mucchio di manovre...lei con la focus la metà..però non capisce ke non è colpa mia.. :shrug03)
a volte mi dice sterza tutto...già fatto :shrug03)
 
Frankzappa83":2x8ubqh6 ha detto:
la mia ragazza dice: ti ci vuole piazza navona per fare inversione :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) ma va bene cosi è bella anche per questo
tutta gehte che non sa cosa vuol dire fare manovre cn il 47 :) per non parlare della visuale che si ha qnd si fa la retro, c è il lunotto piccolissimo :) tra lo sterzo ridotto la visuale scarsa qnd si fa la retro ci serve l omino che fa atterrare gli aerei x farci manovra :)
 
z3n0":34mqo9bp ha detto:
io ormai non giro piu la testa x fare marcia indietro..tanto è inutile..

uso gli specchietti ;)

w la 47
si infatti :) se è da fare qualche manovra un po piu precisa faccio scendere la mia ragazza e il problema della visuale è risolta :)
 
qualche volta mi capita che per strada qualcun altro con la 147 faccia un gesto di comprensione come a dire: ce l'ho anche io...ti capisco... :asd)
mentre gli altri dietro o avanti gridano "ma chi ti ha dato la patente?" "impara a fare le manovre..."... dovrebbero vedere quanto poco gira la gta... :shrug03)
 
Top