angel eyes??

bestaleze":2kfr0fz7 ha detto:
no no, avevo capito...però parlando di estetica, anche se gi angel eyes sono belli hanno dei contro--> difficoltà di montaggio self service o difficoltà di reperibilità e/o riparazione, dove4r aprire i fari....tutto per poi assomigliare a dei BMW.....

A questo punto forse è meglio rinunciare ed andare su degli xenon o dei TI....
pero anceh sei vai su dei fari gta/ti sempre e comunque avrai la lampadina gialla a filamento, non seguo il ragionamento...

alexone85":3u3p34so ha detto:
bestaleze":3u3p34so ha detto:
no no, avevo capito...però parlando di estetica, anche se gi angel eyes sono belli hanno dei contro--> difficoltà di montaggio self service o difficoltà di reperibilità e/o riparazione, dove4r aprire i fari....tutto per poi assomigliare a dei BMW.....

A questo punto forse è meglio rinunciare ed andare su degli xenon o dei TI....
pero anceh sei vai su dei fari gta/ti sempre e comunque avrai la lampadina gialla a filamento, non seguo il ragionamento...

è un ragionamento che non centra, se a uno piacciono gli angel eyes piacciono quelli e basta.....si parlava di quelli, al massimo puo convincerlo a non volerli piu mettere....

147jet":1vtoxabg ha detto:
jackdeniels":1vtoxabg ha detto:
raga fateci sapere.... come li ha fatti lelesch non sembavano per niente male.. :aeh) l ha cosa poi è effetivamente realizzabile?

anche speedy85 ha messo gli angel eyes home made..se cerchi tra i suoi post li trovi(qualcosa ce' nel topic della dolphin da 8 o piu' pagine, non ricordo se ci sia anche un topic dedicato algi angel eyes)

cmq ti metto una fotina
pic0132xv1.jpg
aaaaah, che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbav)

alfistamarchigiano":28j5g7uw ha detto:
forse non ci siamo spiegati con quello che voglio dire io! io intendo mettere gli angel eyes come luci di posizione! vorrei sapere sarebbe legaòe farlo??? ma sopratutto apparte xenon e cavolate varie sarebbe fattibile farli passare come luci di posizione? :OK)

No no ci siamo spiegati.....comunque li puoi usare come luci di posizione ma non credo proprio che sia fattibile stando dentro la legalità.....

Mascio147":24g7sl1k ha detto:
alfistamarchigiano":24g7sl1k ha detto:
forse non ci siamo spiegati con quello che voglio dire io! io intendo mettere gli angel eyes come luci di posizione! vorrei sapere sarebbe legaòe farlo??? ma sopratutto apparte xenon e cavolate varie sarebbe fattibile farli passare come luci di posizione? :OK)

No no ci siamo spiegati.....comunque li puoi usare come luci di posizione ma non credo proprio che sia fattibile stando dentro la legalità.....

grazie mille :OK)