angel eyes??

jackdeniels

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2005
326
0
16
canegrate MI
ho letto tutte le discussioni a riguardo....ma mi pare che oltre la soluzione di lelesch non ci sia nulla :cry: ....voi avete novità su gli angel eyes?? qualcuno a montato il kit come mostrava lelesch?

grazie raga

Sulla tua macchina i fari GTA sono stati fatti artigianalmente!!! Facemmo un'equipe di 5 macchine e in una giornata ce li siamo fatti da soli! Quindi è semplice! In 10 minuti tiri giù il paraurti smonti i fari e apri la parabola! :OK)

jackdeniels":3p6uz2lq ha detto:
raga fateci sapere.... come li ha fatti lelesch non sembavano per niente male.. :aeh) l ha cosa poi è effetivamente realizzabile?

anche speedy85 ha messo gli angel eyes home made..se cerchi tra i suoi post li trovi(qualcosa ce' nel topic della dolphin da 8 o piu' pagine, non ricordo se ci sia anche un topic dedicato algi angel eyes)

cmq ti metto una fotina
pic0132xv1.jpg

domanda..

per chi ha fatto i fari GTA Home made, quindi si ritrova il faro SILICONATO :elio) , cosa fa, guarda gli alrti? è possibile aprirli di nuovo? :mecry)

Re: domanda..

devil":cvehjhyt ha detto:
per chi ha fatto i fari GTA Home made, quindi si ritrova il faro SILICONATO :elio) , cosa fa, guarda gli alrti? è possibile aprirli di nuovo? :mecry)

HovvioH !!!

io l'ho riaperto tranquillamente un faro xke aveva bisogno di....manutenzione! :OK)

147jet":xse38rf1 ha detto:
jackdeniels":xse38rf1 ha detto:
raga fateci sapere.... come li ha fatti lelesch non sembavano per niente male.. :aeh) l ha cosa poi è effetivamente realizzabile?

anche speedy85 ha messo gli angel eyes home made..se cerchi tra i suoi post li trovi(qualcosa ce' nel topic della dolphin da 8 o piu' pagine, non ricordo se ci sia anche un topic dedicato algi angel eyes)

cmq ti metto una fotina
pic0132xv1.jpg

quella sarebbe la luce di posizione o sbaglio??? :p

jackdeniels":jgeqbmad ha detto:
ho letto tutte le discussioni a riguardo....ma mi pare che oltre la soluzione di lelesch non ci sia nulla :cry: ....voi avete novità su gli angel eyes?? qualcuno a montato il kit come mostrava lelesch?

grazie raga

Io avevo usato gli stessi angel di lelesch ma la brutta notizia è che dopo 6 mesi mi si sono bruciati entrambi.....
Direi che è una pessima scelta, cmq sono a led quelli e basta una resistenza ma la durata è troppo bassa e poi contate che a me non mi si era mia bruciata nemmeno una lampada di posizione.....
Se proprio volete metterli direi di puntare a quelli di speedy che sono tipo neon e hanno delle centraline, credo che quelli si brucino meno facilmente anche perchè poi chi ha voglia di riaprire i fari per cambiarli??

bestaleze":i601gsgc ha detto:
Meglio i TI, o il massimo a questo punto sarebbero gli xenon.... originali e via ;)

a questo punto, spendere per spendere....

Si forse non hai capito ma si parlava di inerire degli angel eyes, magari anche su un fato TI/GTA.........

no no, avevo capito...però parlando di estetica, anche se gi angel eyes sono belli hanno dei contro--> difficoltà di montaggio self service o difficoltà di reperibilità e/o riparazione, dove4r aprire i fari....tutto per poi assomigliare a dei BMW.....

A questo punto forse è meglio rinunciare ed andare su degli xenon o dei TI....

...in questo senso dicevo....

Io non me la sentirei di aprire i fari....sulla mia macchina e rischiare di romperli o di fare danni.... Cmq è una mia idea..

ciauz