ho letto tutte le discussioni a riguardo....ma mi pare che oltre la soluzione di lelesch non ci sia nulla :cry: ....voi avete novità su gli angel eyes?? qualcuno a montato il kit come mostrava lelesch?
grazie raga
grazie raga
jackdeniels":3p6uz2lq ha detto:raga fateci sapere.... come li ha fatti lelesch non sembavano per niente male.. :aeh) l ha cosa poi è effetivamente realizzabile?
devil":cvehjhyt ha detto:per chi ha fatto i fari GTA Home made, quindi si ritrova il faro SILICONATO :elio) , cosa fa, guarda gli alrti? è possibile aprirli di nuovo? :mecry)
147jet":xse38rf1 ha detto:jackdeniels":xse38rf1 ha detto:raga fateci sapere.... come li ha fatti lelesch non sembavano per niente male.. :aeh) l ha cosa poi è effetivamente realizzabile?
anche speedy85 ha messo gli angel eyes home made..se cerchi tra i suoi post li trovi(qualcosa ce' nel topic della dolphin da 8 o piu' pagine, non ricordo se ci sia anche un topic dedicato algi angel eyes)
cmq ti metto una fotina
bestaleze":1s8i6tay ha detto:ma quelli sono a led? Non si accende il sensore luci bruciate per il troppo baso assorrbimento?
Qualcuno sa i costi?
jackdeniels":jgeqbmad ha detto:ho letto tutte le discussioni a riguardo....ma mi pare che oltre la soluzione di lelesch non ci sia nulla :cry: ....voi avete novità su gli angel eyes?? qualcuno a montato il kit come mostrava lelesch?
grazie raga
bestaleze":i601gsgc ha detto:Meglio i TI, o il massimo a questo punto sarebbero gli xenon.... originali e via
a questo punto, spendere per spendere....