Io le ho messe al posto delle posizioni.....MastroG":xwyfm4it ha detto:Si grazie!!!
Molto belle complimenti!!!
Ma come ti si accendono con le luci di posizione??
Le hai pagate tanto??
Io le ho messe al posto delle posizioni.....MastroG":xwyfm4it ha detto:Si grazie!!!
Le hai pagate tanto??
Mascio147":1y3xcztm ha detto:Io le ho messe al posto delle posizioni.....MastroG":1y3xcztm ha detto:Si grazie!!!
Le hai pagate tanto??
speedy85":hrgnamwz ha detto:Mascio147":hrgnamwz ha detto:Io le ho messe al posto delle posizioni.....MastroG":hrgnamwz ha detto:Si grazie!!!
Le hai pagate tanto??
anke io kome mascio :fluffle) io li ho pagati 100 euro circa kon tutto il lavoro!!!!
scusate, ma con 100 euro cosa vi danno, solo un anello per faro?MastroG":51mn6w78 ha detto:speedy85":51mn6w78 ha detto:Mascio147":51mn6w78 ha detto:Io le ho messe al posto delle posizioni.....MastroG":51mn6w78 ha detto:Si grazie!!!
Le hai pagate tanto??
anke io kome mascio :fluffle) io li ho pagati 100 euro circa kon tutto il lavoro!!!!
Non è tanto!!!!
Ma con gli Xenon dite che andranno bene???
ùspeedy85":dx47usn6 ha detto:ma 100 euro tutti e due gli anelli!!!!!!! :nuovi010)
ah beh allora non posso dire nullaspeedy85":pn6y899o ha detto:anke i miei sn a neon e nn a led, ma io ho pagato 100 euro 2 angel montati, nn ho mosso 1 dito!![]()
avendo una moto stradale le situazioni le conosco abbastanza bene...MastroG":3na85w12 ha detto:Sapete se si possono montare??
Cioè sono omologati.....
In poche parole gli sbirri possono rompere?
stecca975":22fzfd7b ha detto:ah beh allora non posso dire nullaspeedy85":22fzfd7b ha detto:anke i miei sn a neon e nn a led, ma io ho pagato 100 euro 2 angel montati, nn ho mosso 1 dito!![]()
io mi son armato a smontare i fari, e devo dire che adesso lo faccio anche molto velocemente :asd)
speedy85":6k6y1cjp ha detto:esatto mascio :nod)
stecca hai perfettamente ragione,in teoria,infatti,qualsiasi modifica applicata se nn risulta su libretto sarebbe fuorilegge,se poi la legge kiude un'okkio è un'altra cosa :asd)