Angel eyes che disperazione.....

Sancty

Nuovo Alfista
30 Novembre 2005
759
0
16
Rende
Ragazzi possibile che ancora nessuna casa ha realizzato gli angel eyes con lenticolari per la 147? Non ne posso più di aspettare. Li hanno fatti per quasi tutte le vetture e per la nostra unica e meravigliosa ALFA no.....
Qualcuno di voi sa qualcosa?

ma gli anelli in mille misure che vendono su e-bay perchè non vanno bene?
ovvio bisognerà aprire come cui i fari ma v abeh...
P.S. A me non piaocciono i tedescoanelli :)

gli anelli angel eyes fanno sembrare la 147 molto più aggressiva. E poi ho notato che per le altre vetture li fanno con i lenticolari, quindi speriamo li facciano così anche per la nasona.........

quando ci saranno gli angel lenticolari io avrò già modificato,anzi, a dir la verità sostituito cn altri fari quelli originali,ke per ora stò ankora decidendo cn quali sostituirli!!!!!

cmq se qualke kasa li produrrà sarò il primo ad acquistarli :p

PIC_0108.jpg

PIC_0131.jpg

si li ho già ma nn sn lenticolari come potrai vedere,sn quelli originali modificati :nod)

ma quale disturbo? ;)

i miei nn sn a led sn a gas :nod)

cmq sia le differenze tecniche nn te le so illustrare ma di sicuro ti posso dire ke per lo spazio e il come metterle c'è abbastanza da sbattersi :smokin)

speedy85":qpt3qapy ha detto:
ma quale disturbo? ;)

i miei nn sn a led sn a gas :nod)

cmq sia le differenze tecniche nn te le so illustrare ma di sicuro ti posso dire ke per lo spazio e il come metterle c'è abbastanza da sbattersi :smokin)

Quoto sulla difficoltà di montaggio.........:) li ho messi pure io......

già così come li hai tu fanno paura. Se qualche casa decide di realizzarli, trasformerà le nostre alfa in vere e proprie belve, pronte ad aggredire le strade notturne....... BMW comincia a tremare.... :sarcastic)

Si grazie!!!
Molto belle complimenti!!! :D
Ma come ti si accendono con le luci di posizione??
Le hai pagate tanto??