anello led rosso accendisigari alfa 147

amatozazza

Nuovo Alfista
17 Novembre 2012
170
0
16
45
Mugnano
Ciao ragazzi ho il led dell'accendisigari che a volte si accende e a volte no!!! Chi mi puo aiutare??? :X)

l'accendisigari funziona?
a me era successa la stessa cosa
quando hanno montato l'auto hanno messo i fili che gli portano la corrente davanti alla leva del cambio, invece che dietro
in questo modo muovendo la leva il filo che portava la corrente all'accendisigari (a me però non funzionava più nulla)
è bastato risaldare il filo e metterlo nella posizione giusta

scusa accendisigari funziona io ho tolto la cuffia leva cambio e il connettore cè e istallato ma il led a volte si accende e a volte no. io volevo smontarlo ma niente nn ci sono riuscito è incastrato bene

Per disimpegnare l'accendisigari dal suo alloggiamento serve pazienza, forza bruta e corollario di santini a memoria.
Oppure vai da un carrozziere e chiedi la gentilezza di prestarti l'estrattore: 10 secondi e passa la paura.

per precisazione l'accendisigari non ha un led ma una lampadina come questa, è la plastica a darle il colore rosso
cp-lampade-zocc-vetro-1-2w-t5.jpg

scusate ragaz ho capito che poi era una lampadina ma il problema è che non risco a togliere quel coso di plastica che la copre e quindi togliere la lampadina :mecry) cè una spece di linguetta che si estrae ma nn riesco a toglierla poi ho paura di rompere qualcosa ......

ho visto le foto ci sono riuscito ma ho dovuto far fuoriuscire un po l'accendino perchè non ci arrivavo con le dita ho detto qualche parolaccia ma poi ho vinto io grazie del consiglio ragaz :X)