Android sulla 147

blizman":2eoe8c73 ha detto:
Mi spiace ma non mi piace....tutto nel contesto intendo...

ho letto che parlavi a riguardo del lavoro da fare in un altro topic.. non riesco a convincerti nemmeno con l'iPad?

Re: R: Android sulla 147

tawer39":1apwi5lx ha detto:
Chicco80":1apwi5lx ha detto:
A colpo d'occhio sembra tutto buttato la

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

..in che senso?
Potevano implementare meglio la zona bocchette visto che le anno tolte potevano rifinirle meglio nella zona interruttori o metterla al di sotto sopra il posacenere. Il supporto pad se non ho visto male è per la rimozione ma potevano curarlo un'pò

tawer39":6ste07d0 ha detto:
blizman":6ste07d0 ha detto:
Mi spiace ma non mi piace....tutto nel contesto intendo...

ho letto che parlavi a riguardo del lavoro da fare in un altro topic.. non riesco a convincerti nemmeno con l'iPad?

guarda io sono appassionatissimo di queste cose e fidati capisco davvero la difficoltà della realizzazione...l'ipad sta benissimo ma lo stereo l'avrei nascosto... Perché l'avete messo li? Io feci una mascherina ad una grande punto dove misi un Galaxy tab..poi nel cassettino un Sony che supportava mirror link e tramite app controllava tutto...cmq apparte i gusti miei, complimentoni :OK)

Potevano implementare meglio la zona bocchette visto che le anno tolte potevano rifinirle meglio nella zona interruttori o metterla al di sotto sopra il posacenere. Il supporto pad se non ho visto male è per la rimozione ma potevano curarlo un'pò

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2[/quote]

i lavori sono i miei.. quindi tutti i consigli sono accetti.. :OK) l'unica difficoltà seria è stata la barra delle 4 frecce che non entrava in basso nel posacenere e soprattutto non mi sono messo a smontare perchè in caso di emergenza sarebbe risultato scomodo premere il tasto per la posizione posteriore al cambio (ci avevo pensato :D ). Diciamo che sono dovuto "andare in contro" alle esigenze del proprietario della macchina, ed il male minore è stato deviare l'aria.. per quanto riguarda il supporto per l'iPad invece pare funzioni ma come ho detto prima ogni consiglio migliora!! :grazie)

blizman":3jz5zm12 ha detto:
guarda io sono appassionatissimo di queste cose e fidati capisco davvero la difficoltà della realizzazione...l'ipad sta benissimo ma lo stereo l'avrei nascosto... Perché l'avete messo li? Io feci una mascherina ad una grande punto dove misi un Galaxy tab..poi nel cassettino un Sony che supportava mirror link e tramite app controllava tutto...cmq apparte i gusti miei, complimentoni :OK)

intanto grazie!! :grazie) Lo stereo, come la barra delle 4 frecce che citavo a checco80, per via del progetto e la scelta del proprietario dell'auto, è andato li (sorgente senza pretese con solo bluetooth stereo e la presa usb, e soprattutto niente comandi al volante).. nella foto di prima del galaxy note II (ovvero la mia..) lo stereo come giustamente hai detto l'ho fatto "magicamente sparire".. :A)

tawer39":3qc0b9pp ha detto:
blizman":3qc0b9pp ha detto:

intanto grazie!! :grazie) Lo stereo, come la barra delle 4 frecce che citavo a checco80, per via del progetto e la scelta del proprietario dell'auto, è andato li (sorgente senza pretese con solo bluetooth stereo e la presa usb, e soprattutto niente comandi al volante).. nella foto di prima del galaxy note II (ovvero la mia..) lo stereo come giustamente hai detto l'ho fatto "magicamente sparire".. :A)
Comunque Chicco. Potresti rimontare la copertura dei pulsanti per capirci quella in tinta alla plancia del clima e già avrebbe fatto un'altro effetto. Pensavo di fare una cosa come hai fatto nella tua anche se resto dell'idea del car pc anche se quella del tab non è male unico sbattimento se non sbaglio è l'audio

"Chicco80".. sorry!! per l'audio in realtà puoi fare di tutto.. unico grande scoglio è la spesa. Ormai car pc, ed ultimamente i tablet, si stanno diffondendo e con loro tutti gli accessori per l'audio adatti. Ti posso dire che l'audio dei DAC usb per telefoni provati riesce essere a mio pare migliore di molte sorgenti in commercio. Car Pc e tablet hanno tutti e due il loro fascino :D

L'aux della radio non rende...se proprio vuoi contenere i costi prendi uno stereo che supporta la funzione mirror link..in pratica, sul tablet scarichi l'app dello stereo e comani lo stereo stesso direttamente dal tablet..il tutto potendo mantenere l'audio derivante dalla radio..se hai un po di soldi potresti prendere un processore... Ma li si sale di prezzo...

Bella dritta contengo i prezzi prendo un ampli 5.1 e amplifico il segnale del pc direttamente però tengo in considerazione la dritta manca mai cambiessi strada

Sinceramente ce ne vorrebbe uno più sottile e cmq acquistare da alibaba è molto rischioso...se provi a contattarli vedrai che il prezzo non è quello e soprattutto oltre alla spedizione dovrai pagare la dogana... Io non lo prenderei mai.. :)