Chicco80":39hpl1wm ha detto:A colpo d'occhio sembra tutto buttato la
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Potevano implementare meglio la zona bocchette visto che le anno tolte potevano rifinirle meglio nella zona interruttori o metterla al di sotto sopra il posacenere. Il supporto pad se non ho visto male è per la rimozione ma potevano curarlo un'pòtawer39":1apwi5lx ha detto:Chicco80":1apwi5lx ha detto:A colpo d'occhio sembra tutto buttato la
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
..in che senso?
guarda io sono appassionatissimo di queste cose e fidati capisco davvero la difficoltà della realizzazione...l'ipad sta benissimo ma lo stereo l'avrei nascosto... Perché l'avete messo li? Io feci una mascherina ad una grande punto dove misi un Galaxy tab..poi nel cassettino un Sony che supportava mirror link e tramite app controllava tutto...cmq apparte i gusti miei, complimentoni :OK)tawer39":6ste07d0 ha detto:
blizman":3jz5zm12 ha detto:guarda io sono appassionatissimo di queste cose e fidati capisco davvero la difficoltà della realizzazione...l'ipad sta benissimo ma lo stereo l'avrei nascosto... Perché l'avete messo li? Io feci una mascherina ad una grande punto dove misi un Galaxy tab..poi nel cassettino un Sony che supportava mirror link e tramite app controllava tutto...cmq apparte i gusti miei, complimentoni :OK)
Comunque Chicco. Potresti rimontare la copertura dei pulsanti per capirci quella in tinta alla plancia del clima e già avrebbe fatto un'altro effetto. Pensavo di fare una cosa come hai fatto nella tua anche se resto dell'idea del car pc anche se quella del tab non è male unico sbattimento se non sbaglio è l'audiotawer39":3qc0b9pp ha detto:blizman":3qc0b9pp ha detto:guarda io sono appassionatissimo di queste cose e fidati capisco davvero la difficoltà della realizzazione...l'ipad sta benissimo ma lo stereo l'avrei nascosto... Perché l'avete messo li? Io feci una mascherina ad una grande punto dove misi un Galaxy tab..poi nel cassettino un Sony che supportava mirror link e tramite app controllava tutto...cmq apparte i gusti miei, complimentoni :OK)
intanto grazie!! :grazie) Lo stereo, come la barra delle 4 frecce che citavo a checco80, per via del progetto e la scelta del proprietario dell'auto, è andato li (sorgente senza pretese con solo bluetooth stereo e la presa usb, e soprattutto niente comandi al volante).. nella foto di prima del galaxy note II (ovvero la mia..) lo stereo come giustamente hai detto l'ho fatto "magicamente sparire".. :A)