alfaalex":2wz1gqid ha detto:Uao!!! Il Parrot Asterois Smart sembra fantastico, anche se vorrei una versione di android più nuova per poter utilizzare i comandi vocali.
Ma la cornice per adattarlo alla mia plancia dove la trovo?
pierpy_90 GP":3dq6vweb ha detto:se cercate sul forum, un ragazzo lo ha montato il 2 din... pagato circa 500 euro se non erro... con android
mi pare nei garage si trova... però francamente non ricordo chi sia...
Mi raccomando fai un bel report sono interessato alla cosa anche io!!tawer39":s31gnk1v ha detto:io mi sto ingegnando per montare direttamente il samsung Note II nella plancia.. avevo montato anche un iPad in un'altra alfa ma nella mia rimarrò fedele a google..
dicdic":2ytzvpzk ha detto:Mi raccomando fai un bel report sono interessato alla cosa anche io!!tawer39":2ytzvpzk ha detto:io mi sto ingegnando per montare direttamente il samsung Note II nella plancia.. avevo montato anche un iPad in un'altra alfa ma nella mia rimarrò fedele a google..
il due din Android è della Mexico..un ottima marca..mentre il suo proprietario dovrebbe essere brenx se non ricordo male...rizzotti91":3p6cmahw ha detto:pierpy_90 GP":3p6cmahw ha detto:se cercate sul forum, un ragazzo lo ha montato il 2 din... pagato circa 500 euro se non erro... con android
mi pare nei garage si trova... però francamente non ricordo chi sia...
Sicuramente è uno di quei 2 din con android "senza marca"... purtroppo per il comparto audio sono abbastanza penosi..
Nella serie 0 è di plasticalampu85":tlpw2gl1 ha detto:Sinceramente non so se si toglie. La mascherina la trovi su eBay a poco. Pero se non ricordo male per montare il due din devi segare un pezzo di ferro. Pero non vorrei ricordarmi male
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
pierpy_90 GP":2yhq86fw ha detto:spettacolo quella 206... ma poi è possibile interfacciare il tutto con degli amplificatori ??