Android sulla 147

Se vai sul sito parrot ci sono due autoradio con sistema android. Una da un din senza touch. Un altra da due din con touch. Quest'ultima non so peró se è gia disponibile nei negozi.
Ci sono anche altre autoradio sempre due din con sistema android ma rispetto a quelle parrot sono meno supportate a livello software. Se cerchi con google qualcosa trovi. Anche se molte sono di marche non meglio identificate....

alfaalex":2wz1gqid ha detto:
Uao!!! Il Parrot Asterois Smart sembra fantastico, anche se vorrei una versione di android più nuova per poter utilizzare i comandi vocali.

Ma la cornice per adattarlo alla mia plancia dove la trovo?

nn male,ma il frontalino si toglie?certo nn costa poco

Re: R: Android sulla 147

Sinceramente non so se si toglie. La mascherina la trovi su eBay a poco. Pero se non ricordo male per montare il due din devi segare un pezzo di ferro. Pero non vorrei ricordarmi male

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

se cercate sul forum, un ragazzo lo ha montato il 2 din... pagato circa 500 euro se non erro... con android ;)
mi pare nei garage si trova... però francamente non ricordo chi sia...

pierpy_90 GP":3dq6vweb ha detto:
se cercate sul forum, un ragazzo lo ha montato il 2 din... pagato circa 500 euro se non erro... con android ;)

Sicuramente è uno di quei 2 din con android "senza marca"... purtroppo per il comparto audio sono abbastanza penosi..

io mi sto ingegnando per montare direttamente il samsung Note II nella plancia.. avevo montato anche un iPad in un'altra alfa ma nella mia rimarrò fedele a google.. :p

tawer39":s31gnk1v ha detto:
io mi sto ingegnando per montare direttamente il samsung Note II nella plancia.. avevo montato anche un iPad in un'altra alfa ma nella mia rimarrò fedele a google.. :p
Mi raccomando fai un bel report sono interessato alla cosa anche io!!

dicdic":2ytzvpzk ha detto:
tawer39":2ytzvpzk ha detto:
Mi raccomando fai un bel report sono interessato alla cosa anche io!!

Sarà fatto.. devo aspettare che mi arrivino i materiali però replicherò quello che avevo fatto nella mia 206.. qui trovi un piccolo video di quello che dovrà avere anche la mia nasona.. :asd)

rizzotti91":3p6cmahw ha detto:
pierpy_90 GP":3p6cmahw ha detto:

Sicuramente è uno di quei 2 din con android "senza marca"... purtroppo per il comparto audio sono abbastanza penosi..
il due din Android è della Mexico..un ottima marca..mentre il suo proprietario dovrebbe essere brenx se non ricordo male...

Re: R: Android sulla 147

lampu85":tlpw2gl1 ha detto:
Sinceramente non so se si toglie. La mascherina la trovi su eBay a poco. Pero se non ricordo male per montare il due din devi segare un pezzo di ferro. Pero non vorrei ricordarmi male

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Nella serie 0 è di plastica

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

pierpy_90 GP":2yhq86fw ha detto:
spettacolo quella 206... ma poi è possibile interfacciare il tutto con degli amplificatori ??

Certo, l'amplificatore è quasi d'obbligo. Su quella 206 c'era lo stereo a scoparsa nel vano portaoggetti che comandava in bluetooth il note II. Allo stereo puoi mettere tutto ciò che vuoi. Altrimenti, rinunciando ai comandi al volante, e controllando tutto dal telefono, si possono usare o processori esterni usb o altra chicca un microfono bluetooth all'amplificatore. Diciamo che si può fare tutto.. :bravo)