Io ho il connect da pochissimo (devo sistemare solo l'antenna GPS). Sono stato 2 mesi a farmi pippe mentali, perchè prima volevo un 2 DIN poi ho pensato che un 2 DIN in auto se lo sarebbero rubati subito e quindi ho pensato ad uno stereo da 1 DIN con schermo motorizzato, touch screen, DVD, BLUETHOOT, GPS e chi più ne ha più ne metta... però volevo buttarmi sul cinese e spendere massimo 300 euro, però il cinese non è affidabile, potrebbe rompersi subito, poi non si interfaccia con i comandi al volante, poi lo schermo motorizzato si rompe perchè è fragile, poi questo, poi quello e poi quest'altro...
alla fine una notte mi misi a pensare se avessi potuto montare un CONNECT... mi venne un pò da ridere, perchè pensai: è vero, si sposa benissimo con la plancia, vado al sicuro con i comandi al volante, comunica con la rete CAN dell'auto e ti da tutte le informazioni del trip, della temperatura e dell'ora (ed è una cosa figa

) non è una cinesata quindi dovrebbe essere di buona qualità, però è un pò obsoleto... gli mp3 li può leggere solo con l'interfaccia, non è touch, lo schermo è cmq piccolo ecc ecc.....
Alla fine ho scelto proprio il connect :clap) perchè è come se mi fossi buttato sul sicuro, su un qualcosa che sapevo avrebbe funzionato bene con la mia auto :OK)
Ora è li, aspetto solo che mi arrivi l'antenna GPS, però ogni tanto lo monto e lo esploro un pò in garage a macchina spenta.... è TROPPO CARINO!!!!!!! :elio)