Android e Acer Liquid

Desmochicco

Nuovo Alfista
23 Novembre 2007
3,812
0
38
37
Roma
Auto
Toyota CH-R
Alfisti Androidiani a me! :asd)

Ieri ho comprato l'Acer Liquid con su Android 1.6 donut, l'ho aggiornato oggi all'ultima versione, ma adesso?

che ci faccio? Quindi giù a suggere app, e altre cose!!!!!

Ah per adesso nessun intoppo, funziona da dio e penso che in settimana attivo pure la promozione internet di Vodafone!
 
Desmochicco":1rgs3e6i ha detto:
Alfisti Androidiani a me! :asd)

Ieri ho comprato l'Acer Liquid con su Android 1.6 donut, l'ho aggiornato oggi all'ultima versione, ma adesso?

che ci faccio? Quindi giù a suggere app, e altre cose!!!!!

Ah per adesso nessun intoppo, funziona da dio e penso che in settimana attivo pure la promozione internet di Vodafone!

Inizia a scaricare tutte le apps di google, come Goggles, Skymap, Finance, Traduttore, MyTracks, News and Weather, Places Directory, Shopper

Poi ti consiglio: Advanced Task Manager, Aldiko, APNdroid, Astro, Barcode Scanner, Bussola, Car Mode, ColorNote, Compare Everyware, Dropbox, engadget, Evernote, Facebook, Formulas Lite, fring, GameBoid, GDocs, Giornali, i Music, Metal Detector, Moon Phase, MyBackup, NetCounter, NewsRob, On Air, Orari Trenitalia, PdaNet, Periodic Table, Photoshop.com, Pkt Auctions eBay, Pokedroid, PubMed Mobile, RoboDefense Lite, Robotic Guitarists, Shazam, Skype, Skyscape, SportyPal, StopSmoking, Sweet Dreams, TasKiller, Thinking Space, Titanum Backup, Torect Lite, Torrent-fu, Twidroid, Waze, Where's My Droid, WordPress, XDA.

Io ho installato queste e qualche altra apps. Ovviamente tutte queste sono gratuite, in barba al costoso App Store.
 
ecco una cosa che mi incuriosisce...metal detector...di che si tratta???

alcune app già le ho installate! e devo dire che la vastità delle app gratuite è assurda!

non so quante app free ci siano sull'applestore...
 
Desmochicco":s24tw9yd ha detto:
ecco una cosa che mi incuriosisce...metal detector...di che si tratta???

E' una cavolatina, sfrutta il magnetometro del cellulare per rilevare i metalli :p Simpatica come applicazione :p

alcune app già le ho installate! e devo dire che la vastità delle app gratuite è assurda!

non so quante app free ci siano sull'applestore...

Il 90% di quelle gratuite sull'App Store sono versioni Lite di un'app a pagamento. Per avere un parco software simile a quello che ho su Android, avrei dovuto spendere una ventina di euro e oltre sull'ipod touch. Come contro però ci sono alcune applicazioni scientifiche che per Android non ci sono :)
 
Ed eccoci qui ad un altro quesito...quale tariffa scegliere per internet!

Mi accorgo che senza collegamento alla rete tanto vale che mi prendevo un nokia 3110 :asd) :asd) :asd) :asd)

sono vodafone io e vorrei rimanerci perchè risparmio veramente tanto, ma l'unica tariffa che hanno è la vodafone mobile internet per 3€/500 mb settimana.

Leggendo qua e la dentro a questa soglia ci si sta benissimo, ma catzo 3 euri so un bel po....

La tariffa c'è anche con abbonamento, ma dovrei sconvolgere tutto i miei piani tariffari....che fare?
 
Desmochicco":2ksmp4nh ha detto:
Ed eccoci qui ad un altro quesito...quale tariffa scegliere per internet!

Mi accorgo che senza collegamento alla rete tanto vale che mi prendevo un nokia 3110 :asd) :asd) :asd) :asd)

sono vodafone io e vorrei rimanerci perchè risparmio veramente tanto, ma l'unica tariffa che hanno è la vodafone mobile internet per 3€/500 mb settimana.

Leggendo qua e la dentro a questa soglia ci si sta benissimo, ma catzo 3 euri so un bel po....

La tariffa c'è anche con abbonamento, ma dovrei sconvolgere tutto i miei piani tariffari....che fare?

Io ho quella da 3€ a settimana per 500 Mb, difficilmente raggiungibile per me. Non sono pochi, ma il servizio secondo me è ottimo....calcola che scarico più velocemente che a casa mia, dove vado solo a 200kbps :)
Se vuoi tariffe migliori devi optare verso la 3, però c'è sempre il problema del roaming a pagamento....oppure verso TIM, con copertura migliore di tutti (sopratutto dove HSDPA non prende) ma prezzi anche più alti.

Con l'abbonamento Vodafone non so quanto risparmieresti....forse 2 € al mese.
 
si alla fine sono 10 € al mese per gli abbonamenti contro 12 delle ricaricabili.

non lo so.....la prima settimana è gratis, quasi quasi l'attivo e la testo tutto domani!
 
io ho il milestone con android 2.1 rootato ;) ......se vuoi un consiglio sulle app,di carine ce ne tantissime ma non installare le task killer o manager perchè non servono a nulla su android. Al posto di Fring ti consiglio Nimbuzz,decisamente migliore.

per la tariffa internet ho fatto quella che secondo me è la migliore....superinternet di 3,con 5 euro al mese hai 3 giga di traffico dati + 600 minuti di skype.
 
overboost20v":7vrpljzj ha detto:
io ho il milestone con android 2.1 rootato ;) ......se vuoi un consiglio sulle app,di carine ce ne tantissime ma non installare le task killer o manager perchè non servono a nulla su android.

Io ho un vecchio Magic com poca ram :D A me più di 4-5 apps insieme non riesce a tenere la memoria. Attivando lo swap su SD la cosa migliora enormemente, però l'uso di un task manager automatico lo trovo fenomenale, anche e sopratutto per il consumo dela batteria, che mi dura 2 giorni pieni usandolo normalmente tutto il giorno e con notifiche su twitter, gmail push, altre 3 mail pull e RSS. :)
 
Top