Andata la prima luce di posizione

78francesco78

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
106
0
16
Belluno
Dopo 1 anno e 2 mesi la prima luce di posizione mi ha salutato...come é la prestazione? buona o scadente? parlo di originali
 
:ciao) dalla mia esperienza ti puoi ritenere fortunato, io in 1 anno e 1/2 ho già cambiato entrambi le luci di posizione..... :mecry)
 
Consolati con me !!:p

11 mesi di vita 60.000 Km! 7 posizioni bruciate 3 anabbaglianti una luce targa
ne macino però di Km!! :asd) e spesso le bruciavo per distrazione !!

avvio motore con luci inserite !! :ka)

non sempre si ricorda !! :thk)
 
La prima mi si è bruciata dopo un anno e mezzo. La seconda una settimana dopo. Questa si che è coerenza :asd)

Bye
Kis :mad2)
 
Io mi tocco, sull'attuale non si sono ancora bruciata ma sulla mia precedente si sono bruciate tutte e due il giorno in cui la stavo vendendo ad un amico. 1 anno e mezzo di vita, lui mi ha guardato e mi ha detto... "non é che mi stai facendo il pacco?"

Ce ne vuole di sfiga perché si brucino insieme...

Sembra che abbiano il timer.
 
sulla precedente alfa 146 in 8anni ne ho cambiate talmente tante di h1 che avrei potuto addobbare l'albero di natale di new york :mecry2) :nod)

ieri mi si è fulminata la posizione dx,oggi ho comprato la h6 e sapete quanto costa???6€ scontata altrimenti 9€ :crepap) :lol:
 
beh quando una lampadina si brucia è probabile che anche l'altra si bruci a breve

infatti quando mi è saltata la posizione (due anni circa) ne ho comprate subito due... un paio di settimane dopo se non ricordo male anche l'altra è andata
 
si, infatti funziona perfettamente è di sicuro una Legge :)

come qualsiasi cosa si ritorca contro il povero utente tipo tasse e aumenti... quelli funzionano sempre :lol:
 
Dopo 11 mesi le posizioni ancora :OK) Ho avuto una disavventura col fendinebbia dx. A causa della scarsa accessibilità per sostituire la lampadina non più funzionante e dopo aver sganciato completamente la molletta di aggancio :mecry2) mi sono dovuto rivolgere ad un mio amico carrozziere che per rimontarla a dovuto smontarmi il faro :wall) . Indovinate? La lampadina non era fulminata :schok) e ad oggi dopo 6 mesi ancora và!
Marco.
 
Mefisto74":3iiuz422 ha detto:
Dopo 11 mesi le posizioni ancora :OK) Ho avuto una disavventura col fendinebbia dx. A causa della scarsa accessibilità per sostituire la lampadina non più funzionante e dopo aver sganciato completamente la molletta di aggancio :mecry2) mi sono dovuto rivolgere ad un mio amico carrozziere che per rimontarla a dovuto smontarmi il faro :wall) . Indovinate? La lampadina non era fulminata :schok) e ad oggi dopo 6 mesi ancora và!
Marco.
All'alfa hanno studiato come rendere il più difficile possibile la sostituzione delle lampade.
E ci sono riusciti!!!
:asd)
 
Io in un anno ho cambiato un paio di volte le luci di posizione. Adesso, da un paio di giorni ho l'anabbagliante di dx che non mi funziona ma la cosa strana è che il check non mi ha avvertito.

Mica qualcuno di Voi mi sa dire se il check funziona solo per le luci di posizione oppure c'è anche il check che non mi funziona oltre al faro?

A proposito, una volta il check mi ha dato l'avarioa alla luce della targa, sono sceso dall'auto per controllare, gli ho dato un colpetto e via, funzionava. non mi ha :confusbig) dato più problemi.
 
Top