Dopo 1 anno e 2 mesi la prima luce di posizione mi ha salutato...come é la prestazione? buona o scadente? parlo di originali
Kis":1arqkw8m ha detto:La prima mi si è bruciata dopo un anno e mezzo. La seconda una settimana dopo. Questa si che è coerenza :asd)
Bye
Kis :mad2)
sarà mica qualche legge di Murphy??? :asd)lope":251ank04 ha detto:beh quando una lampadina si brucia è probabile che anche l'altra si bruci a breve
infatti quando mi è saltata la posizione (due anni circa) ne ho comprate subito due... un paio di settimane dopo se non ricordo male anche l'altra è andata
Hai gli spiriti dentro la macchina oppure hai talmente :culo) che ti sei risparmiati sti 5€78francesco78":15iau27g ha detto:Ha ripreso a funzionare da sola.... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
All'alfa hanno studiato come rendere il più difficile possibile la sostituzione delle lampade.Mefisto74":3iiuz422 ha detto:Dopo 11 mesi le posizioni ancora :OK) Ho avuto una disavventura col fendinebbia dx. A causa della scarsa accessibilità per sostituire la lampadina non più funzionante e dopo aver sganciato completamente la molletta di aggancio :mecry2) mi sono dovuto rivolgere ad un mio amico carrozziere che per rimontarla a dovuto smontarmi il faro :wall) . Indovinate? La lampadina non era fulminata :schok) e ad oggi dopo 6 mesi ancora và!
Marco.