Andare in giro solo in Seconda e in Quarta Marcia....

hardwareking

Nuovo Alfista
23 Luglio 2005
447
0
16
Monza
Ieri tornando da Como il cambio della 147 si blocca
e mi permette di inserire solo la seconda marcia...
ho fatto 20 km in seconda e sono arrivato a casa... fortuna che è abbastanza lunga come rapporto...
oggi addirittura entra anche la 4a marcia...
quindi prima terza quinta e retro proprio non entrano...
domani la porto in concessionaria...
cosa pensate che sia? a qualcuno è gia' successo?

a me tempo fa era successo (3000km fa e mi hanno cambiato TUTTO il cambio.. -.- ) ma li' le marce entravano ma grattavano un po'... prima hanno regolato i selettori e poi han cambiato tutto....

ah ci terrei a dire che la frizione la uso BENE e guido BENE, mai pista con la mia macchina e, anche visti i consumi mai tirate in strada....

certo, infatti anche io pensavo a quelli ma l'ultima volta era molto diverso..
e poi tutto di colpo cosi' con 4 marce che non mi entrano mi sembra un po' strano no?

no, l'auto non è in garanzia
ma l'intervento è stato fatto meno di un anno fa... quindi teoricamente ci dovrebbe essere la garanzia sull'intervento...

La settimana scorsa un amico fan della wolkswater ha avuto un problema del tutto analogo al tuop sulla sua golf, dopo tre giorni di prese di culo spaziali e gufate varie poi alla fine è venuto fuori che si era rotto solo il selettore cambiato con 250 euro e cambio intatto.........ti auguro lo stesso culo che ha avuto lui

secondo me non ci sono dubbi sul fatto che siano i sincronizzatori. se già li avevi cambiati è molto molto strano! :?: