andare al mugello per la motogp: tribina migliore?

lorenzino

Nuovo Alfista
15 Giugno 2010
2,365
0
36
41
Dublino
ciao,

volevo andare al mugello a vedere il motomondiale, visto che non si sa se Vale farà un altro anno o no e mi spiacerebbe non esserci mai andato.

però non conosco tanto il circuito, quale è la tribuna migliore in cui vedere le più lotte?
:grazie)
 
Non ti so dire quale sia la tribuna migliore ma di certo sarà una giornata molto impegnativa!

io ti consiglio di vedere anche la SBK perchè con lo stesso biglietto puoi vedere 2 gare su superstock e 2 gare di sbk e solitamente sono molto più belle della motogp. Però se vuoi vedere la motogp solo per Rossi, allora fai finta che non ti abbia detto nulla! :D
 
se vuoi spendere i soldi per vedere la motgp e annoiarti da morire è meglio che vai a misano... li da ogni punto vedi tutto il circuito...il mugello è stupendo però non esiste un punto migliore dell'altro per vederlo... è un circuito bello però è meglio dalla TV... consiglio vivamente la SBK xkè vedi 5 gare con molte moto in pista e bagarre a volontà... io a monza per la SBK pagai 100,00 eurini però avevo l'ingresso nei paddok per conoscere i miei miti corser e bayliss in primis... :-D :-D giornata fantastica e piloti veramente caldi...

invece la motogp paghi di solito sui 150,00 eurini per i posti "buoni" ma vedi solo la 125 la moto2 e la GP in un ambiente freddino!!!!
 
Prato a ridosso della Casanova-Savelli, è la curva più bella del circuito e io c'ho visto fare dei sorpassoni al Vale :D :D :D
 
:grazie)

Mo vedo dove si trova sul circuito :OK)

P.s. non lo faccio per me ma per la fidanzata. Io sono un tipo piu da macchine :p
adesso sento cosa mi dice, anche se all'inizio aveva detto che voleva stare comoda che era troppo vecchia per il prato. Magari ha cambiato idea :D :sadomaso)
 
il prato è meglio perchè ci si diverte di più....ci stanno molti giovani e possibilità di relazionarsi e di comunicare anche con persone estere....è più bello.... una mini avventura....ma il bello del mugello (però non so se fa ancora) è che in aree apposta puoi andare anche in tenda....e stare anche la notte e vedere il falò dei vecchi motorini e moto.... uno spettacolo....poi bere birra vino e mangiare gli arrosti beh vuoi mettere...... :-D :-D però non so se può fare ancora....


ah se andate armati di buona pazienza per riuscire dal circuito poichè è raggiungibile solo da una strada.....
 
vai in moto o scooter che è meglio!!!!! :-D io andai con il furgone della ditta e dentro c'ho messo il cinquantino....parcheggiato a una bella distanza... sono arrivato tre ore prima a casa di un'amico mio che aveva messo la macchina al parcheggio!!!!
 
La prima volta ci ho messo 9 ore per ritornare a Roma, la seconda (che ci siamo appoggiati a Prato da mia cugina) ce ne ho messe 4 mi pare (sempre per Prato)

Ah, la cosa più bella è stato gioire in millemila al sorpasso di Valentino su Gibernau (se non ricordo male), un'abbraccio con tutti e tutto! Per non parlare degli scocciati che girano in circuito cotti dal vino o delle sgasate dei motorini oppure mi ricordo di un motore di una macchina poggiato su un banco di legno e fatto arrivare a giri impossibili :asd) :asd) :asd) :asd) tutto assolutamente troppo bello!!!!!
 
Top