ancora x l'ennesima volta sul lampeggio contakm....

fanatal 147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
527
0
16
umbria
Non vorrei dire una cagata ma non e' la prima volta che accendendo la 147 con uno sportello aperto,quindi con una anomalia nel check, il conta km non lampeggia...qualcuno ne sa qcosa?
 
a molti il kontakm lampeggia xke si e cambiata la radio e la radio aftermarket nn dialoga piu con can bus del bc...
Magari e una coincidenza quella dello sportello aperto... Altro nn saprei.
 
A me ha lampeggiato due volte in tre mesi..è colpa della radio non originale come ti hanno già detto, ma mi sembra che per ora non si siano trovate soluzioni..cmq è come windows..spegni e riaccendi e passa il problema.. :OK)
 
alexone85":162vq2vt ha detto:
.... la radio aftermarket nn dialoga piu con can bus del bc...
Non e' corretto, il connect dialoga tranquillamente con il can bus del BC, pero' non viene riconosciuto come nodo della rete in quanto il BC si aspetta un nodo di tipo "autoradio" e invece si ritrova in rete un nodo di tipo "navigatore".
E' possibile che accendendo il motore con la porta aperta il BC segnali il problema piu' importante e cio' interrompa il controllo della rete can, faro' una prova oggi stesso sulla mia.
In ogni caso il problema del lampeggio odometro e' stato risolto, ATTENZIONE comunque, acquistando un connect di origine "incerta" potreste trovarvi nell' impossibilita' di utilizzarne il telefono cellulare incorporato se non peggio, in quanto il codice IMEI potrebbe risultare bloccato per furto dal precedente proprietario!
 
fanatal 147":vj21cred ha detto:
Non vorrei dire una cagata ma non e' la prima volta che accendendo la 147 con uno sportello aperto,quindi con una anomalia nel check, il conta km non lampeggia...qualcuno ne sa qcosa?
Ho appena provato a fare come hai fatto tu, accendendo il motore con la porta aperta, ma il lampeggio si e' puntualmente presentato, quindi sara' stato un caso...
P.S. : io ho la spia delle porte aperte nel pannello multifunzione, anche tu?
 
ranx65":3700xto6 ha detto:
In ogni caso il problema del lampeggio odometro e' stato risolto, ATTENZIONE comunque, acquistando un connect di origine "incerta" potreste trovarvi nell' impossibilita' di utilizzarne il telefono cellulare incorporato se non peggio, in quanto il codice IMEI potrebbe risultare bloccato per furto dal precedente proprietario!

e come?!?! :?: :?:
 
giakomino":246j5uxc ha detto:
ranx65":246j5uxc ha detto:
In ogni caso il problema del lampeggio odometro e' stato risolto, ATTENZIONE comunque, acquistando un connect di origine "incerta" potreste trovarvi nell' impossibilita' di utilizzarne il telefono cellulare incorporato se non peggio, in quanto il codice IMEI potrebbe risultare bloccato per furto dal precedente proprietario!

e come?!?! :?: :?:
incredibile so una cosa che giakomino non sa :?: :?: :?:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... nnect+imei
 
Top