ancora una volta... grazie tar-ox!

presta":10ig4i9a ha detto:
R.R.GT":10ig4i9a ha detto:
il fatto è che la gente si sposta senza guardare dagli specchietti :mad2)

forse pensano di esserci solo loro per strada :mad2)

ma più che altro ti sembra normale che per immetterti a sinistra, stando già a sinistra, devi prima allargarti a destra??? :shrug03)

certo, doveva imboccare meglio la curva :sedia)

comunque voi vi lamentate delle frecce.. da me le frecce non le mettono proprio. Devi intuire dove vogliono andare.
Poi ci sono i veri fenomeni che quando devono girare non rallentano per tempo.. no... tirano l'inchiodata e si buttano, tutto senza mettere una freccia ovviamente. Gente da fucilare in pubblica gogna. :mitra) :sadomaso)

giangirm":ydnwqgvt ha detto:
R.R.GT":ydnwqgvt ha detto:
aury87":ydnwqgvt ha detto:
oddio c'è di tutto per le strade alcuni tagliano di solito tutta la strada per prendere un'uscita o sbagliano a mettere la freccia e vanno da un'altra parte o anke la cosa ke più odio quando i motorini devono fare zig zag fra le macchine e mi superano da destra :evil: a rischio di farmi nuova la fiancata della mia nasona :evil:

quelli li non li sopporto... ho sempre il terrore che mi tocchino la macchina :evil:
ti posso assicurare che quello è il danno minimo

Infatti! :nod)

Alucard":2zmrmhqm ha detto:
presta":2zmrmhqm ha detto:
R.R.GT":2zmrmhqm ha detto:
il fatto è che la gente si sposta senza guardare dagli specchietti :mad2)

forse pensano di esserci solo loro per strada :mad2)

ma più che altro ti sembra normale che per immetterti a sinistra, stando già a sinistra, devi prima allargarti a destra??? :shrug03)

certo, doveva imboccare meglio la curva :sedia)

comunque voi vi lamentate delle frecce.. da me le frecce non le mettono proprio. Devi intuire dove vogliono andare.
Poi ci sono i veri fenomeni che quando devono girare non rallentano per tempo.. no... tirano l'inchiodata e si buttano, tutto senza mettere una freccia ovviamente. Gente da fucilare in pubblica gogna. :mitra) :sadomaso)

ah si anche qui se ne beccano tutti i giorni :nod)

Visto che i dischi anteriori iniziano nuovamente a dare segni di cedimento (la prima coppia sostituita in garanzia a 18.000 Km) e che la frenata non mi ha mai entusiasmato, orientandosi su altre marche la differenza è realmente tangibile?

ed ancora:

è sufficiente intervenire sull'anteriore o sarebbe opportuno sostituire anche i posteriori?

miglior accoppiata pastiglie/dischi

costi indicativi

grazie

Per quanto riguarda i dischi nella frenata singola la differenza è veramente poca, ovviamente quando si parla di più frenate intensive allora il decadimento è senz'altro inferiore.
L'importante è abbinarci le corrette pastiglie..

Io ti potrei consigliare un kit Roesch composto da dischi vr-1 + pastiglie..è abbastanza economico..

Quello che conta per la frenata è comunque l'asse anteriore.

147jet":sy36z4qt ha detto:
Per quanto riguarda i dischi nella frenata singola la differenza è veramente poca, ovviamente quando si parla di più frenate intensive allora il decadimento è senz'altro inferiore.

Io ti potrei consigliare un kit Roesch composto da dischi vr-1 + pastiglie..è abbastanza economico..

quoto per il discorso sull'anteriore.
per quanto riguarda le pastiglie ti assicuro che si abbinano bene dei dischi sportivi anche a pastiglie originali.
considera che io monto tar-ox g88 e pastiglie originali, in quanto mio padre tramite il lavoro le prende a 20/30 euro a coppia. da quando ho cambiato i dischi la frenata è cambiata dal giorno alla notte. e i dischi precedenti erano perfetti avendo si e no 15k km! :OK)

147jet":2xyoezuh ha detto:

anche nella frenata singola la senti....specie con le tubazioni aeronautiche :OK)